“Buono ma lento....”

Al n.289 in classifica su 2.074 Ristoranti a Bologna
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata in famiglia, nonostante tanta gente riusciamo subito a sederci. Pizze con impasto sottile. Anche se a me piace molto di più l'impasto tipo napoletano, devo dire che cmq le pizze sono molto buone, sicuramente gli ingredienti sono di ottima qualità. Cantina buona. I tempi di attesa sono stati abbastanza lunghi al limite dell'accettabile. Personale gentile e simpatico. Prezzi un poco più alti della media.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera con voglia di pizza in centro a Bologna: brutta storia!
Trovo parcheggio in via Lame (un miracolo!) e raggiungiamo gli Apuli senza troppe speranze di riuscire a sederci: dopo tre minuti abbiamo un tavolo malgrado il locale pieno (secondo miracolo!).
La mia pizza “Norma” ha troppa ricotta e risulta dolce.
In non più di 40’ abbiamo ordinato, mangiato e pagato il conto.
Prezzi allineati al centro di Bologna.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata in questa pizzeria dopo circa 2 anni: ne conservavo un ricordo positivo che non ho assolutamente potuto confermare. Ho ordinato una pizza Briosa ( pasta della pizza con ingredienti all’uscita): la pasta era del tutto cruda e gli ingredienti molto migliorabili. Mio marito ha preso una pizza con le acciughe: salattttissssima!!!!! Ho fatto presente alla cameriera che la mia pizza era cruda: ne’ lei ne’ nessun altro dello staff si e’ disturbato a dire una parola. Stesso comportamento al momento di pagare il conto: si sono comportati come se il loro servizio fosse stato ineccepibile. Non ho capito se sono persone immodeste oppure, molto probabilmente, maleducate. Prezzi più alti di quelli applicati da altri locali simili. Pizzeria da evitare assolutamente.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, la location infatti spazia da uno stile “a cantina” all’ingresso fino ad un altro un po’ più moderno nella sala centrale, mentre nel giardinetto all’aperto è molto artistica la pianta con attaccate le bottiglie vuote di amaro e vino.
Cibo buono e porzioni che fanno alzare dal tavolo con soddisfazione, camerieri molto professionali, forse anche troppo, infatti penso che qualche battuta in più e formalità in meno non dispiacerebbero.
Posto macchina impegnativo, ok per far colpo su una ragazza.
Spesa media considerando un piatto unico e del bere non alcolico circa 15/18 €

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici per cena dopo oltre tre quarti d'ora che aspettiamo lo spaghetto alla chitarra al nero di seppia faccio cenno al cameriere con la mano visto che in zona non passava nessuno e c erano pochi tavoli e sto soggetto risponde che non sono il suo cagnolino!!! Ero lì per andarmene un simile comportamento non è ulteriormente commentabile considerato che il locale ha delle recensioni positive e si mangia bene anche se poi le pietanze si sono rivelate scarse. In compenso ci è stato offerto un amaro dal collega del cameriere educato. Peccato perché gli altri sono stati gentili ed educati.

Gli utenti che hanno visto Officine Degli Apuli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Officine Degli Apuli? Condividi la tua esperienza!