Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolo, in posizione centrale. La stanza che mi è stata data era situata al primo piano e si affacciava su una strada pedonale con un bar davanti. Peccato per i rumori che provenivano da tale esercizio commerciale fino a tarda notte. La stanza piccola ma il letto grande e comodo. Il bagno con finestra (rarità da apprezzare!!) molto piccolo ma pulito. Colazione buona con anche prodotti senza glutine. Personale gentile e accogliente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

A 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, nel cuore dei vicoli del centro storico, la posizione dell'hotel permette di girare comodamente a piedi la parte storica di Bologna. Le camere sono pulite e caratteristiche, il personale gentile e disponibile, la colazione più che accettabile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel solo per una notte ma è stata sufficiente per apprezzare la struttura, in particolare gli appartamenti esterni, ed il servizio. Abbiamo soggiornato nella camera/appartamento quadrupla, ampia, funzionale, comoda e silenziosa. Eravamo con altri familiari che hanno occupato altre stanze interne all'hotel, anche loro abbastanza soddisfatti. Gentilissimi sia il personale alla reception che quello alla sala colazione. L'hotel è a pochi minuti da piazza Maggiore in una zona ben servita da osterie e negozi. Da consigliare!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2017

Sono tornata a bologna dopo 1 anno, ho fatto quì i miei studi e ora ci vengo come turista molto affezionata e l'hotel paradise si presa in modo particolare come dimora.
La posizione fantastica che permette di raggiungere in pochi minuti ogni posto, le camere curate e silenziose e la gentilezza di tutto il personale al femminile.
Colazione ricca e particolare, accontenta tutti i gusti.
consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: livello ottimale:secondo piano
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2017

Questa struttura, ubicata in pieno centro storico, è estremamente confortevole e adatta a qualsiasi esigenza. Camera pulita e piena di sorprese tutte da scoprire. Consigliato sia per chi viaggia per lavoro che per soggiorno vacanziero.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari