Recensito il 1 aprile 2017

Sono tornata a bologna dopo 1 anno, ho fatto quì i miei studi e ora ci vengo come turista molto affezionata e l'hotel paradise si presa in modo particolare come dimora.
La posizione fantastica che permette di raggiungere in pochi minuti ogni posto, le camere curate e silenziose e la gentilezza di tutto il personale al femminile.
Colazione ricca e particolare, accontenta tutti i gusti.
consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: livello ottimale:secondo piano
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2017

Questa struttura, ubicata in pieno centro storico, è estremamente confortevole e adatta a qualsiasi esigenza. Camera pulita e piena di sorprese tutte da scoprire. Consigliato sia per chi viaggia per lavoro che per soggiorno vacanziero.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2017

Ottima soluzione se si cerca un albergo pulito al centro di Bologna nella fascia dei tre stelle. Personale molto cortese e prima colazione varia e di qualità. Parcheggio auto non disponibile ma a breve distanza da quello di piazza dell'otto agosto.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2017

Albergo situato a 5 min dal centro di bologna, e due passi dalla Finestrella sul canale, (vi consiglio di andarci...) Ho soggiornato una notte, camera grande,bella e pulita,(si vede che è stata restaurata da poco) con cucina ben attrezzata,il bagno anch'esso grandino, c'è di tutto il bagno schiuma, lo shaampoo, spazzolino, la lametta per la barba,la cuffia per la doccia ed infine il phon.. molto comodi i letti, l unica pecca che durante la notte mi sono svegliata per le continue accensioni della luce, che venivano fuori... la colazione buona, c'era di tutto dalle brioche, biscotti, ciambella, succhi, latte, caffe', yogurt, uova ect... personale disponibile e molto gentile. L ho consiglio a tutti!! :)

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo albergo due volte nel mese di febbraio entrambe per Lavoro, mi sono trovato benissimo, confortevole semplice e efficiente in tutto! Posizione top vicino al centro a due minuti a piedi! Personale professionale e gentile! Colazione buona!

Ha soggiornato a: febbraio 2017