Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
72 USD
113 USD
89 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
93 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
66 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

111 USD
93 USD
  • Servizio in camera
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
74 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
44 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
53 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

Recensito 1 aprile 2017

Sono tornata a bologna dopo 1 anno, ho fatto quì i miei studi e ora ci vengo come turista molto affezionata e l'hotel paradise si presa in modo particolare come dimora.
La posizione fantastica che permette di raggiungere in pochi minuti ogni posto, le camere curate e silenziose e la gentilezza di tutto il personale al femminile.
Colazione ricca e particolare, accontenta tutti i gusti.
consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: livello ottimale:secondo piano
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

Questa struttura, ubicata in pieno centro storico, è estremamente confortevole e adatta a qualsiasi esigenza. Camera pulita e piena di sorprese tutte da scoprire. Consigliato sia per chi viaggia per lavoro che per soggiorno vacanziero.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2017

Ottima soluzione se si cerca un albergo pulito al centro di Bologna nella fascia dei tre stelle. Personale molto cortese e prima colazione varia e di qualità. Parcheggio auto non disponibile ma a breve distanza da quello di piazza dell'otto agosto.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2017

Albergo situato a 5 min dal centro di bologna, e due passi dalla Finestrella sul canale, (vi consiglio di andarci...) Ho soggiornato una notte, camera grande,bella e pulita,(si vede che è stata restaurata da poco) con cucina ben attrezzata,il bagno anch'esso grandino, c'è di tutto il bagno schiuma, lo shaampoo, spazzolino, la lametta per la barba,la cuffia per la doccia ed infine il phon.. molto comodi i letti, l unica pecca che durante la notte mi sono svegliata per le continue accensioni della luce, che venivano fuori... la colazione buona, c'era di tutto dalle brioche, biscotti, ciambella, succhi, latte, caffe', yogurt, uova ect... personale disponibile e molto gentile. L ho consiglio a tutti!! :)

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo albergo due volte nel mese di febbraio entrambe per Lavoro, mi sono trovato benissimo, confortevole semplice e efficiente in tutto! Posizione top vicino al centro a due minuti a piedi! Personale professionale e gentile! Colazione buona!

Ha soggiornato a: febbraio 2017