Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell'hotel Paradise diverse volte e per me è diventato un riferimento a Bologna! La cortesia dello staff è pazzesca! Le stanze sono pulitissime e dotate di ogni comfort. C'è un'attenzione particolare ai dettagli...messaggi di "buona vita" ovunque...piccole scatole con citazioni in ogni angolo della stanza, nelle zuccheriere della breakfast room, nei luoghi comuni...
La posizione è perfetta! Nel cuore di Bologna a 2 passi dalla stazione e dai luoghi di interesse! Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location ottima, in centro a due passi da piazza maggiore e dalle vie principali. Staff disponibile, gentile e molto cordiale. Colazione abbondante, con prodotti non artigianali ma comunque soddisfacente e con ampia scelta. Camere piccine ma graziose, curate e molto pulite.
Posto davvero consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2017

La posizione dell'Hotel è davvero ottima, e lo staff è stato molto gentile.
La camera era molto pulita, ordinata, il letto l'ho trovato molto comodo.
La colazione è buona, sia in qualità che in quantità (buffet)

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo prenotato questo hotel su Booking perché ci sembrava centrale ed economico! L hotel è costituito dalla struttura centrale più una serie di appartamenti posti di fronte.
Appena arrivati siamo stati accolti da una receptionist squisita che ci ha informato che la nostra prenotazione aveva ottenuto un upgrade e ci è stato assegnato allo stesso prezzo un bellissimo (il più bello a detta di tutti coloro che lavoravano li) appartamento in una sorta di mansarda! L appartamento era enorme, cucina, bagno con vasca e doccia, letto, minisalottino e 2 TV!
La colazione non è molto abbondante ma é abbastanza buona, nella media diciamo!
Comunque ne siamo rimasti molto contenti!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2016

Hotel 3 stelle in ottima posizione nel centro di Bologna. Situato in una traversa della parte pedonalizzata di via indipendenza, a 5 min da Piazza Maggiore, facile da raggiungere anche a piedi dalla stazione centrale e con un comodo parcheggio nelle vicinanze. Le camere sono pulite e comode, forse un pochino retro' negli arredi ma nel complesso carine. Personale cordiale e disponibile. Nelle immediate vicinanze una serie di trattorie tipiche dove poter mangiare bene e bar dove far colazione in caso in cui non si scelga la colazione in hotel. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia