Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
98 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Official Hotel Site
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
112 USD
105 USD
  • Ristorante
93 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
66 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
61 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
53 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell'hotel Paradise diverse volte e per me è diventato un riferimento a Bologna! La cortesia dello staff è pazzesca! Le stanze sono pulitissime e dotate di ogni comfort. C'è un'attenzione particolare ai dettagli...messaggi di "buona vita" ovunque...piccole scatole con citazioni in ogni angolo della stanza, nelle zuccheriere della breakfast room, nei luoghi comuni...
La posizione è perfetta! Nel cuore di Bologna a 2 passi dalla stazione e dai luoghi di interesse! Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location ottima, in centro a due passi da piazza maggiore e dalle vie principali. Staff disponibile, gentile e molto cordiale. Colazione abbondante, con prodotti non artigianali ma comunque soddisfacente e con ampia scelta. Camere piccine ma graziose, curate e molto pulite.
Posto davvero consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2017

La posizione dell'Hotel è davvero ottima, e lo staff è stato molto gentile.
La camera era molto pulita, ordinata, il letto l'ho trovato molto comodo.
La colazione è buona, sia in qualità che in quantità (buffet)

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo prenotato questo hotel su Booking perché ci sembrava centrale ed economico! L hotel è costituito dalla struttura centrale più una serie di appartamenti posti di fronte.
Appena arrivati siamo stati accolti da una receptionist squisita che ci ha informato che la nostra prenotazione aveva ottenuto un upgrade e ci è stato assegnato allo stesso prezzo un bellissimo (il più bello a detta di tutti coloro che lavoravano li) appartamento in una sorta di mansarda! L appartamento era enorme, cucina, bagno con vasca e doccia, letto, minisalottino e 2 TV!
La colazione non è molto abbondante ma é abbastanza buona, nella media diciamo!
Comunque ne siamo rimasti molto contenti!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016

Hotel 3 stelle in ottima posizione nel centro di Bologna. Situato in una traversa della parte pedonalizzata di via indipendenza, a 5 min da Piazza Maggiore, facile da raggiungere anche a piedi dalla stazione centrale e con un comodo parcheggio nelle vicinanze. Le camere sono pulite e comode, forse un pochino retro' negli arredi ma nel complesso carine. Personale cordiale e disponibile. Nelle immediate vicinanze una serie di trattorie tipiche dove poter mangiare bene e bar dove far colazione in caso in cui non si scelga la colazione in hotel. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia