“Comodo, pulito e confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradise Hotel

Paradise Hotel
Classificato al n.18 di 104 hotel a Bologna
Lozzolo
“Comodo, pulito e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel per una settimana per motivi di lavoro e sono rimasto piacevolmente colpito dalla gentilezza del personale e dalla pulizia della struttura. Un wi-fi ottimo in tutta la struttura, una reception sempre aperta. Rapporto qualità prezzo veramente ottimi. Lo consiglio a chi si deve recare a Bologna per lavoro ma anche per un breve soggiorno di piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo hotel 1 sola notte, dato che eravamo a Bologna di passaggio. Il personale molto accogliente e disponibile. La location dell'hotel ottima perchè vicina al centro ed in una stradina silenziosa! Abbiamo prenotato una camera nella struttura principale ma ci è stato offerto un upgrade in uno dei loro monolocali nella palazzina adiacente. Il monolocale da poco ristrutturato molto carino ed arredato con gusto, peccato solo per qualche battuffolo di polvere. La colazione ha lasciato un po' a desiderare con poca scelta e di qualità non elevata. Per il resto però ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima Posizione, in pieno centro e a due passi dalla stazione centrale e dall'autostazione, i gestori sono gentilissimi, gli ambienti sono molto accoglientie puliti, pieni di piccoli dettagli che ti fanno sentire bene, la colazione è ottima e abbondante e i prezzi sono più che ottimi, io lo consiglio ad occhi chiusi, quando ho necessità di andare a bologna tornerò sicuramente li...

Ha soggiornato in Marzo 2012
Las Vegas, Nevada, United States
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Appena arrivati la ragazza della reception ha preso nota della nostra targa per comunicarla in comune al fne di evitare multe e ci a venduto dei titoli di sosta per lasciare la macchina parcheggiata nelle righe blu senza dpver ricorrere al vicin parcheggio coperto dai prezzi piuttosto alti. Ci hanno sistemato in un monolocale nel palazzo antistante all'hotel, pulitissimo e dotato di ogni conmfort, addirittura il secondo giorno ci hanno messo una tv nuova. La posizione è centrale a due passi da via Indipendenza e due minuti da via Rizzoli; la colazione è completa e abbondante. In due adulti e una bimba piccola abbiamo speso 75€ al giorno in tutto con colazione compresa, niente per essere in centro a Bologna. Il personale è molto disponibile e già prima del nostro arrivo ci hanno mandato una mail con tutte l indicazioni per arrivare e parcheggiare. Ottima struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Soggiorno perfetto con un prezzo giusto. Hotel in posizione centrale e comoda, perfetta per visitare la città a piedi e visitare tanti luoghi d'interesse. In zona tranquillissima, ideale anche per tornare la notte. Camera e bagno accoglienti e puliti. Personale gentile e disponibile. Ottima qualità prezzo al centro della città!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Hotel a due passi dal centro di Bologna, ottima posizione rispetto alla stazione. Personale disponibile 24h Su 24,camere pulite e moderne. colazione di qualità e anche di discreta quantità. Il giorno della partenza sono disponibili a tenere in custodia i bagagli per agevolare un eventuale giornata di visita alla città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'accoglienza e' stata ottima. Il personale gentile e cooperativo per le diverse esigenze. La camera e' risultata pulita, accogliente e con le dotazioni previste per il cucinino.
La camera era spaziosa e confortevole. la prima colazione era compresa nel prezzo e' stata semplice ma adeguata. L'hotel e a 10 minuti a piedi dalla Torre degli Asinelli, e vicino a numerosi ristoranti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Starhotels Excelsior
Starhotels Excelsior
N. 23 di 104 a Bologna
4.0 su 5 stelle 1.366 recensioni

Conosci Paradise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Hotel

Struttura: Paradise Hotel
Indirizzo: Vicolo Cattani 7, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 17 hotel romantici a Bologna
N. 24 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Paradise Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Bologna
Paradise Hotel Bologna