Starhotels Excelsior
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Parch. gratis
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
93 USD
  • Ristorante
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
65 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

NH Bologna De La Gare(Bologna)
96 USD
93 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
118 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
70 USD
126 USD
105 USD
  • Servizio in camera
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
71 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
69 USD
Priceline
Recensioni (1.844)
1.844 risultati
Recensito 4 settimane fa

Ho semre avuto buone esperienze in questa catena di Hotels. Questo in particolare si trova in una posizione ottimale perchè è in una posizione centrale e proprio di fronte alla Stazione dei treni.
La Hall è spaziosa e il personale della reception è molto cortese.
La camera e il bagno sono ampi e pulite. Letto comodo e qualità del sonno buona grazie anche alla ottima insonorizzazione. Colazione varia e di ottima qualità. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneStarhotels, Direttore alle Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie infinite per la sua recensione.
Siamo lieti di constatare che Starhotels rappresenta per lei una garanzia, ed è davvero un motivo di orgoglio ricevere commenti come il suo in quanto ci premiano per l' impegno profuso nel nostro lavoro.
Speriamo di averla presto di nuovo nostro gradito ospite.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro a maggio, mi avevano riservato una junior suite che purtroppo mi sono goduta poco!!! Posizione ottima difronte alla stazione e vicinissimo al centro quindi ottimo per poter girare al meglio la città! Colazione ottima con diverse scelte sia dolci che salate. Da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
riceviamo con piacere la Sua cortese recensione per la quale la ringraziamo. Siamo felici nel constatare che il nostro Albergo, incontra i Suoi gusti e le Sue aspettative. L'attendiamo quindi in occasione dei prossimi soggiorni a Bologna e nel frattempo Le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel si trova proprio di fronte alla stazione centrale.
Hotel con 8 piani sempre pieno.
Stanza medio piccola pulita
Bagno pulito e funzionale
Colazione nella media
Neo la puzza della moquette
Personale gentile

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
grazie per il tempo dedicato per condividere le sue impressioni circa il recente soggiorno allo Starhotels Excelsior.
Ci auguriamo si presenti presto occasione per accoglierla nuovamente presso la nostra struttura.
Un cordiale saluto.

Recensito 15 maggio 2018

Hotel in posizione assolutamente strategica, ubicato giusto di fronte alla Stazione Centrale di Bologna. Stanze accoglienti e ben soleggiate. Discreto il bagno, molto pulito. Buona la prima colazione.

Gentile Antonio,
la ringraziamo della positiva valutazione sul nostro albergo. E' per noi motivo di orgoglio sapere che i nostri ospiti hanno trascorso un piacevole soggiorno allo Starhotels Excelsior.
Speriamo di averla presto di nuovo nostro gradito ospite.

Recensito 12 maggio 2018

Camere eleganti, confortevoli e soprattutto molto pulite. Gli spazi sono ampi e l'arredamento è di gusto e presenta molti comfort. La posizione è comodissima, in quanto è ubicato di fronte alla stazione ferroviaria, con la possibilità di usufruire agevolmente sia del treno, che degli autobus di linea e ovviamente del taxi.A piedi è facile raggiungere il centro di Bologna. Ottima colazione a buffet, con l'offerta davvero vasta di pietanze dolci e salate. Il personale è molto cortese.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneStarhotels, Direttore alle Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Erica,
la ringraziamo della positiva recensione in merito al suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo molto soddisfatti che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo che si ripresentino presto ulteriori occasioni di poterla accogliere nuovamente presso lo Starhotels Excelsior.
Nel rimanere a disposizione per qualsiasi necessità, ci è gradito porgere i nostri saluti più cordiali.
La Direzione dello Starhotels Excelsior.