“Ci si può ritornare!”

Eco LeaderLivello Oro
Napoli, Italia
“Ci si può ritornare!”
Recensito il 23 maggio 2012

Perfettamente in linea con le altre recensioni!
Il prezzo contenuto faceva pensare a standard inferiori; invece l'accoglienza è stata ottima; buon parcheggio interno; colazione abbondante.
Arrivati di sera, alla reception ci hanno indicato anche una trattoria tipica delle vicinanze.
Un solo appunto: nella descrizione sembrerebbe che l'hotel non fornisse la prima colazione, che invece è semplicemente non conteggiata nel prezzo indicato; siccome credo che siano davvero pochi quelli che non facciano colazione al mattino, basterebbe eventualmente indicare i due prezzi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Grazie per la vostra recensione ! Noi , golosi e mangioni fin dal primo mattino , condividiamo il vostro pensiero e suggerimento perchè consideriamo la nostra proposta per la prima colazione di ottimo livello in proporzione al costo ed è proprio in peccato non gustare le torte e le preparazioni casalinghe per pochi euro di differenza .
Ci auguriamo di rivedervi presto e , ringraziando per la vostra cortesia, vi salutiamo cordialmente

• Ceco per primo
Treviso
Recensito il 3 maggio 2012

La mia scelta è ricaduta sull'Hotel Maggiore in quanto situato a pochi minuti di auto dall'aeroporto di Bologna e perché l'appartenenza alla catena Best Western è una garanzia.
Il personale è stato molto gentile, la camera ed il bagno ampi e puliti; eccellente e abbondante la prima colazione con prodotti sia dolci che salati di qualità. Ottimo il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Abbiamo letto con piacere la vostra recensione : vi ringraziamo per il giudizio positivo ma anche per aver colto e raccontato con precisione i nostri punti di forza .
La nostra filosofia di accoglienza "Come a Casa" punta proprio su questi aspetti che con semplicità continuiamo a proporre ogni giorno con lo stesso impegno .
Speriamo di rivedervi presto !
Un cordiale saluto
Genova, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

abbiamo soggiornato soltanto una notte in questo hotel collegato al centro di bologna con un comodo autobus che ha fermata nelle vicinanze e impiega 10minuti!
colazione abbondante e nei festivi prolungata sino alle 12, per noi è stato l'ideale visto che dovevamo vedere una partita di calcio alle 12,30 e quindi ci siamo alzati con tranquillità e raggiunto a piedi con una passeggiata di 15 minuti lo stadio.
camera pulita e moderna, bagno spazioso.
il personale è molto disponibile e pronto ad offrirti preziosi consigli!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per l'attenzione che ci avete riservato nella vostra recensione !.
Vi sveliamo il motivo della grande attenzione che da sempre mettiamo nella ricchezza e nella qualità del buffet per la prima colazione : siamo molto golosi e dotati di buon appetito e i primi clienti da soddisfare al mattino siamo proprio noi !
Poi condividiamo con i nostri clienti tutte le nuove torte o specialità che la cucina ci propone .......... Tornate a trovarci per vivere uno dei tanti eventi che Bologna propone e vi prepareremo una nuova leccornia .
Un cordiale saluto
bs
Recensito il 26 aprile 2012

siamo state in pernottamento da voi per un intervento chirurgico presso una clinica privata poco distante da Voi .
L'hotel è ottimo e ci ha permesso di trascorrere un buon soggiorno nonostante le condizioni post intervento non siano le migliori per passare un pernottamento in hotel.
Se non fosse per problemi economici ritorneremmo per visitare la città (ma, senza le abbondanti nevicate di questo febbraio).

Cordiali saluti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Buon giorno e grazie per averci ricordato con la vostra recensione . Adesso che il rischio di nevicate è scongiurato controllate le nostre offerte sul sito : ci sono proposte di week end davvero interessanti per partecipare alle molte iniziative dell'estate e scoprire Bologna da un punto di vista davvero migliore di quello che vi ha portato da noi per la prima volta !
Il buffet della colazione è allestito fino alle ore 12 la domenica , due belle biciclette sono a disposizione per raggiungere il centro città con una rapida pedalata e partecipare alla visita guidata che offriamo ai nostri clienti durante il week end .... quando venite ?
Un cordiale saluto e tantissimi auguri per tutto
Recensito il 19 aprile 2012

Personale gentilissimo e camere molto comfortevoli! Perfetti gli orari per la prima colazione per uscire in tempo per il lavoro. Il bollitore in camera è davvero un'ottima idea, mai visto prima ed apprezzatisso! Comodo al servizio autobus per raggiungere il centro di Bologna! Ottima scelta per un soggiorno sia lavorativo che per diporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie per la recensione : il tempo e la correttezza che ha investito in questo messaggio sono davvero il miglior energizzante per continuare a impegnarci ogni giorno per far sentire sempre i nostri clienti a proprio agio . Torni a trovarci ! Lo sa che ora ogni sera alle ore 18 Lucio Dalla torna nella sua Via D'Azeglio a Bologna e canta una canzone ? E' diventata ormai una tradizione suggestiva che vale la pena di venire a sperimentare di persona ..........il prossimo week end magari ? Un cordiale saluto Paola e Angelo Vannin
Padova
Recensito il 7 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel solo per un fine settimana....e sono stati davvero gentilissimi! Innanzitutto ci serviva una doppia per una notte e una singola per la successiva...e sono stati molto disponibili e ci hanno lasciato la stessa camera! La camera era piccolinama molto curata e pulita con un bel televisore grande, il letto aveva un buon materasso e abbiamo dormito molto bene...il bagno invece mi ha stupito: nuovissimo e con una doccia bella grande, dotato di ogni confort!
Per quanto riguarda la colazione è abbastanza varia, io non amo particolarmente i distributori di bevande calde ma questo era comunque molto pulito!
L'unica pecca, se si può dire, è che durante il fine settimana non funziona il ristorantino interno e quindi per cenare bisogna per forza uscire....noi eravamo stanchissimi, abbiamo ordinato un the caldo e ci hanno portato dei dolcetti...attenzione molto apprezzata!
Per quanto riguarda la posizione noi l'abbiamo scelto per la sua vicinanza all'ospedale dove mio marito doveva fare un corso....e per noi era ottima! Il centro è facilmente raggiungibile in 10 minuti di autobus...alla reception ti spiegano bene dove prenderlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Cari Signori , ,
Come a Casa è la nostra filosofia da sempre , ereditata dai genitori che hanno costruito l'albergo e trasmessa oggi a tutti i nostri preziosi collaboratori . Se questo ha contribuito a rendere più piacevole il vostro soggiorno siamo davvero contenti e molto grati per il tempo che avete dedicato a scrivere la bella recensione . Ci fa particolarmente piacere constatare che le attenzioni sono apprezzate e non date per scontate e che l'impegno viene riconosciuto : di questi tempi non è cosa da poco ! Continuiamo cosi : noi a fare sempre del nostro meglio e voi a valutare con sincerità l'accoglienza ricevuta ............ questo è il miglior servizio che possiamo offrire ai lettori di Tripadvisor !
Cordiali saluti e un arrivederci a presto da Angelo e Paola Vannini
Alba, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Parking gratuito, accoglienza perfetta, camera spaziosa nuova con un gran bel bagno pulito. Colazione dal salato al dolce top davvero, locazione facile da arrivare a meno di 3 minuti dal centro in Bus che è a due passi, in hotel hanno anche i biglietti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, anche volessi non troverei una pecca. Da ritornarci a occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
E' chiaro che leggere una recensione positiva, sincera e che dimostra di aver colto ed apprezzato l'impegno che tutti noi mettiamo nel rendere il nostro slogan "Come a Casa" una realtà ............... fa un piacere enorme !!!!
Grazie di cuore e un invito a Cortemilia ed a tutti gli amici di Tripadvisor di cogliere al volo le occasioni dei nostri week end "Tax Free " .
Cordialmente
Angelo e Paola Vannini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Grand Hotel Elite
My One Hotel Bologna
N. 28 di 103 a Bologna
HOTEL PANORAMA
N. 29 di 103 a Bologna

Conosci Hotel Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggiore

Struttura: Hotel Maggiore
Indirizzo: Via Emilia Ponente 62/3, 40133 Bologna, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Maggiore)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Reno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 Eco hotel a Bologna
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 22 hotel per famiglie a Bologna
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 32 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maggiore 3*
L'Hotel Maggiore Bologna è accogliente e ricco di attenzioni per i suoi ospiti, ha da sempre l'obiettivo di farli sentire "Come a Casa". Articolato sugli otto piani di uno slanciato edificio, sorge in un luogo del tutto particolare, un punto di continuità tra Bologna centro e le aree produttive dell'Emilia: una vivace e operosa area ricca di eccellenze italiane e multiculturalismo. Si trova in posizione centrale, al di fuori della zona a traffico limitato, a fianco dell'Ospedale Maggiore, a 1,5 km dal centro storico (comodamente raggiungibile in bus o in bicicletta), a soli 10 minuti dall'Aeroporto, dalla Ducati, dall'Unipol Arena, vicinissimo alla sede di importanti aziende e agli importanti centri di divulgazione scientifica Opificio Golinelli e MAST. Risulta inoltre comodamente raggiungibile all'autostrada e alle principali vie di comunicazione, dispone di un parcheggio gratuito. Posizione strategica, attenzione e disponibilità, accompagnate dalla cura di ogni piccolo particolare sono le chiavi del nostro concetto di ospitalità. All'accoglienza "Come a Casa" abbiniamo il nostro impegno per favorire la mobilità sostenibile tra i nostri servizi ci sono parcheggio gratuito, possibilità di transfer, noleggio di bici tradizionali e a pedalata assistita, possibilità di acquisto biglietti del bus presso la reception. Inoltre saremo lieti di fornirvi indicazioni sugli eventi da non perdere e i posti da scoprire in città e provincia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maggiore Bologna
Best Western Hotel Bologna