“madre e figlia” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
bs
“madre e figlia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

siamo state in pernottamento da voi per un intervento chirurgico presso una clinica privata poco distante da Voi .
L'hotel è ottimo e ci ha permesso di trascorrere un buon soggiorno nonostante le condizioni post intervento non siano le migliori per passare un pernottamento in hotel.
Se non fosse per problemi economici ritorneremmo per visitare la città (ma, senza le abbondanti nevicate di questo febbraio).

Cordiali saluti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Buon giorno e grazie per averci ricordato con la vostra recensione . Adesso che il rischio di nevicate è scongiurato controllate le nostre offerte sul sito : ci sono proposte di week end davvero interessanti per partecipare alle molte iniziative dell'estate e scoprire Bologna da un punto di vista davvero migliore di quello che vi ha portato da noi per la prima volta !
Il buffet della colazione è allestito fino alle ore 12 la domenica , due belle biciclette sono a disposizione per raggiungere il centro città con una rapida pedalata e partecipare alla visita guidata che offriamo ai nostri clienti durante il week end .... quando venite ?
Un cordiale saluto e tantissimi auguri per tutto
Angelo e Paola Vannini

5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Personale gentilissimo e camere molto comfortevoli! Perfetti gli orari per la prima colazione per uscire in tempo per il lavoro. Il bollitore in camera è davvero un'ottima idea, mai visto prima ed apprezzatisso! Comodo al servizio autobus per raggiungere il centro di Bologna! Ottima scelta per un soggiorno sia lavorativo che per diporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie per la recensione : il tempo e la correttezza che ha investito in questo messaggio sono davvero il miglior energizzante per continuare a impegnarci ogni giorno per far sentire sempre i nostri clienti a proprio agio . Torni a trovarci ! Lo sa che ora ogni sera alle ore 18 Lucio Dalla torna nella sua Via D'Azeglio a Bologna e canta una canzone ? E' diventata ormai una tradizione suggestiva che vale la pena di venire a sperimentare di persona ..........il prossimo week end magari ? Un cordiale saluto Paola e Angelo Vannin
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel solo per un fine settimana....e sono stati davvero gentilissimi! Innanzitutto ci serviva una doppia per una notte e una singola per la successiva...e sono stati molto disponibili e ci hanno lasciato la stessa camera! La camera era piccolinama molto curata e pulita con un bel televisore grande, il letto aveva un buon materasso e abbiamo dormito molto bene...il bagno invece mi ha stupito: nuovissimo e con una doccia bella grande, dotato di ogni confort!
Per quanto riguarda la colazione è abbastanza varia, io non amo particolarmente i distributori di bevande calde ma questo era comunque molto pulito!
L'unica pecca, se si può dire, è che durante il fine settimana non funziona il ristorantino interno e quindi per cenare bisogna per forza uscire....noi eravamo stanchissimi, abbiamo ordinato un the caldo e ci hanno portato dei dolcetti...attenzione molto apprezzata!
Per quanto riguarda la posizione noi l'abbiamo scelto per la sua vicinanza all'ospedale dove mio marito doveva fare un corso....e per noi era ottima! Il centro è facilmente raggiungibile in 10 minuti di autobus...alla reception ti spiegano bene dove prenderlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Cari Signori , ,
Come a Casa è la nostra filosofia da sempre , ereditata dai genitori che hanno costruito l'albergo e trasmessa oggi a tutti i nostri preziosi collaboratori . Se questo ha contribuito a rendere più piacevole il vostro soggiorno siamo davvero contenti e molto grati per il tempo che avete dedicato a scrivere la bella recensione . Ci fa particolarmente piacere constatare che le attenzioni sono apprezzate e non date per scontate e che l'impegno viene riconosciuto : di questi tempi non è cosa da poco ! Continuiamo cosi : noi a fare sempre del nostro meglio e voi a valutare con sincerità l'accoglienza ricevuta ............ questo è il miglior servizio che possiamo offrire ai lettori di Tripadvisor !
Cordiali saluti e un arrivederci a presto da Angelo e Paola Vannini
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Parking gratuito, accoglienza perfetta, camera spaziosa nuova con un gran bel bagno pulito. Colazione dal salato al dolce top davvero, locazione facile da arrivare a meno di 3 minuti dal centro in Bus che è a due passi, in hotel hanno anche i biglietti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, anche volessi non troverei una pecca. Da ritornarci a occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
E' chiaro che leggere una recensione positiva, sincera e che dimostra di aver colto ed apprezzato l'impegno che tutti noi mettiamo nel rendere il nostro slogan "Come a Casa" una realtà ............... fa un piacere enorme !!!!
Grazie di cuore e un invito a Cortemilia ed a tutti gli amici di Tripadvisor di cogliere al volo le occasioni dei nostri week end "Tax Free " .
Cordialmente
Angelo e Paola Vannini
Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ci siamo fermati solo una notte in questo hotel che è essenziale ma dotato di tutti i servizi necessari. Parcheggio gratuito davanti all'hotel, camera spaziosa con un bel televisore. Buona e varia la colazione. Ottimo il rapporto qualità-prezzo: abbiamo speso davvero poco. Abbiamo preso due camere comunicanti (una per noi e una per i bambini) e ci hanno fatto pagare come per una quadrupla!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
paola v, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Buongiorno e grazie per la recensione ! il nostro stile è Come a Casa e quindi puntiamo su un'accoglienza semplice ma attenta, curata , cordiale e che ripaghi le aspettative degli ospiti .
Grazie per averlo capito , apprezzato e raccontato . Sarà un piacere rivedervi presto .
Cordiali saluti Angelo e Paola Vannini
Fabriano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

L'albergo è a 3-4 km dall'aeroporto di bologna. risulta molto comodo se si fanno orari strani in partenza o in arrivo e si deve passare la notte vicino all'aeroporto.

Il personale è molto gentile, le camere, piccole ma pulite e funzionali, anche se essenziali. La colazione è abbondante e di buona qualità.

I prezzi sono molto concorrenziali, consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Gentile Ospite,
grazie per aver positivamente recensito il nostro hotel . Ha ragione : da sempre combattiamo con gli spazi che non sono mai come li vorremmo , anche se abbiamo fatto, con i recenti lavori di ristrutturazione quasi ultimati , scelte difficili come il ridurre il numero di camere per creare spazi più ampi . Cerchiamo di compensare la mancanza di metri coccolando i nostri clienti con la colazione e con la disponibilità che ci auguriamo abbia avuto modo di apprezzare .
Torni a trovarci presto ! Angelo e Paola Vannini
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

L hotel si trova vicino all ospedale maggiore ed e' facilmente raggiungibile dall autostrada.la struttura e' dotata di un bel parcheggio ,le stanze sono nuove e dotate di ogni confort, i bagni spaziosi e luminosi.la colazione davvero varia ed abbondante.il personale e' cortese e disponibile per ogni richiesta o informazione.vendita al banco anche dei biglietti bus per il centro citta' dato che la fermata e' nei pressi Dell hotel e ti permette lasciando l auto custodita e in 10 min essere sotto le torri!!come tutti i best western e' un albergo business ma a volte le tariffe promozionali permettono di usufruirne anche per svago! Davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
paola v, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Oggi Bologna offre una vista insolita ed affascinante : sepolta dalla neve e illuminata dal sole !
Ci piacerebbe che i nostri gentili clienti potessero cogliere anche questo aspetto della nostra città e quindi , come giustamente suggerito dalla gentile e corretta recensione del nostro ospite, invitiamo tutti a cogliere le promozioni e le offerte week end per scoprire o riscoprire
Bologna e , ovviamente , conoscere la nostra accoglienza .
Grazie ai commenti positivi ed incoraggianti di Carlads : il loro soggiorno ha coinciso con alcuni lavori di ristrutturazione e sono stati pazienti , come solo i veri viaggiatori esperti sanno fare , nel sopportare gli inevitabili disagi .
Vi invitiamo a tornare presto a trovarci e vi mandiamo un ringraziamento ed un saluto innevato e soleggiato ! Angelo e Paola Vannini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
4.0 su 5 stelle 353 recensioni
Savhotel
N. 2 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 1.910 recensioni

Conosci Hotel Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggiore

Struttura: Hotel Maggiore
Indirizzo: Via Emilia Ponente 62/3, 40133 Bologna, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Maggiore)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Reno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Bologna
N. 22 hotel per famiglie a Bologna
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 32 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maggiore 3*
L'Hotel Maggiore Bologna è accogliente e ricco di attenzioni per i suoi ospiti, ha da sempre l'obiettivo di farli sentire "Come a Casa". Articolato sugli otto piani di uno slanciato edificio, sorge in un luogo del tutto particolare, un punto di continuità tra Bologna centro e le aree produttive dell'Emilia: una vivace e operosa area ricca di eccellenze italiane e multiculturalismo. Si trova in posizione centrale, al di fuori della zona a traffico limitato, a fianco dell'Ospedale Maggiore, a 1,5 km dal centro storico (comodamente raggiungibile in bus o in bicicletta), a soli 10 minuti dall'Aeroporto, dalla Ducati, dall'Unipol Arena, vicinissimo alla sede di importanti aziende e agli importanti centri di divulgazione scientifica Opificio Golinelli e MAST. Risulta inoltre comodamente raggiungibile all'autostrada e alle principali vie di comunicazione, dispone di un parcheggio gratuito. Posizione strategica, attenzione e disponibilità, accompagnate dalla cura di ogni piccolo particolare sono le chiavi del nostro concetto di ospitalità. All'accoglienza "Come a Casa" abbiniamo il nostro impegno per favorire la mobilità sostenibile tra i nostri servizi ci sono parcheggio gratuito, possibilità di transfer, noleggio di bici tradizionali e a pedalata assistita, possibilità di acquisto biglietti del bus presso la reception. Inoltre saremo lieti di fornirvi indicazioni sugli eventi da non perdere e i posti da scoprire in città e provincia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maggiore Bologna
Best Western Hotel Bologna