“Ottimo su tutto” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Alba, Italia
“Ottimo su tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Parking gratuito, accoglienza perfetta, camera spaziosa nuova con un gran bel bagno pulito. Colazione dal salato al dolce top davvero, locazione facile da arrivare a meno di 3 minuti dal centro in Bus che è a due passi, in hotel hanno anche i biglietti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, anche volessi non troverei una pecca. Da ritornarci a occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
pescaEmilia, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
E' chiaro che leggere una recensione positiva, sincera e che dimostra di aver colto ed apprezzato l'impegno che tutti noi mettiamo nel rendere il nostro slogan "Come a Casa" una realtà ............... fa un piacere enorme !!!!
Grazie di cuore e un invito a Cortemilia ed a tutti gli amici di Tripadvisor di cogliere al volo le occasioni dei nostri week end "Tax Free " .
Cordialmente
Angelo e Paola Vannini

Perugia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Ci siamo fermati solo una notte in questo hotel che è essenziale ma dotato di tutti i servizi necessari. Parcheggio gratuito davanti all'hotel, camera spaziosa con un bel televisore. Buona e varia la colazione. Ottimo il rapporto qualità-prezzo: abbiamo speso davvero poco. Abbiamo preso due camere comunicanti (una per noi e una per i bambini) e ci hanno fatto pagare come per una quadrupla!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
paola v, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Buongiorno e grazie per la recensione ! il nostro stile è Come a Casa e quindi puntiamo su un'accoglienza semplice ma attenta, curata , cordiale e che ripaghi le aspettative degli ospiti .
Grazie per averlo capito , apprezzato e raccontato . Sarà un piacere rivedervi presto .
Cordiali saluti Angelo e Paola Vannini
Fabriano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

L'albergo è a 3-4 km dall'aeroporto di bologna. risulta molto comodo se si fanno orari strani in partenza o in arrivo e si deve passare la notte vicino all'aeroporto.

Il personale è molto gentile, le camere, piccole ma pulite e funzionali, anche se essenziali. La colazione è abbondante e di buona qualità.

I prezzi sono molto concorrenziali, consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Ospite,
grazie per aver positivamente recensito il nostro hotel . Ha ragione : da sempre combattiamo con gli spazi che non sono mai come li vorremmo , anche se abbiamo fatto, con i recenti lavori di ristrutturazione quasi ultimati , scelte difficili come il ridurre il numero di camere per creare spazi più ampi . Cerchiamo di compensare la mancanza di metri coccolando i nostri clienti con la colazione e con la disponibilità che ci auguriamo abbia avuto modo di apprezzare .
Torni a trovarci presto ! Angelo e Paola Vannini
Chieti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

L hotel si trova vicino all ospedale maggiore ed e' facilmente raggiungibile dall autostrada.la struttura e' dotata di un bel parcheggio ,le stanze sono nuove e dotate di ogni confort, i bagni spaziosi e luminosi.la colazione davvero varia ed abbondante.il personale e' cortese e disponibile per ogni richiesta o informazione.vendita al banco anche dei biglietti bus per il centro citta' dato che la fermata e' nei pressi Dell hotel e ti permette lasciando l auto custodita e in 10 min essere sotto le torri!!come tutti i best western e' un albergo business ma a volte le tariffe promozionali permettono di usufruirne anche per svago! Davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
paola v, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Oggi Bologna offre una vista insolita ed affascinante : sepolta dalla neve e illuminata dal sole !
Ci piacerebbe che i nostri gentili clienti potessero cogliere anche questo aspetto della nostra città e quindi , come giustamente suggerito dalla gentile e corretta recensione del nostro ospite, invitiamo tutti a cogliere le promozioni e le offerte week end per scoprire o riscoprire
Bologna e , ovviamente , conoscere la nostra accoglienza .
Grazie ai commenti positivi ed incoraggianti di Carlads : il loro soggiorno ha coinciso con alcuni lavori di ristrutturazione e sono stati pazienti , come solo i veri viaggiatori esperti sanno fare , nel sopportare gli inevitabili disagi .
Vi invitiamo a tornare presto a trovarci e vi mandiamo un ringraziamento ed un saluto innevato e soleggiato ! Angelo e Paola Vannini
napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Adatto maggiormente per una clientela business.dotato di tutti i confort non e'appariscente ma ha tutto nel minimo indispensabile.uniche criticita'sono la sala ridotta te posizionata al di sotto della reception e il bagno un po' scarno Di fronte all'hotel vi e'una fermatadel bus che vi porta in 10'nel centro di Bologna

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
paola v, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Sempre più clienti ci confermano che le recensioni lette sono un elemento importante al momento delle scelta di un hotel . Grazie quindi per le sue indicazioni e valutazioni : sicuramente ci ha aiutato a far emergere , anche con le nostre criticità , lo spirito "Come a Casa" che cerchiamo di infondere nella nostra struttura .
Stiamo ultimando un difficile periodo di ristrutturazione per essere pronti ad ospitarla nuovamente e , ci auguriamo , a raccogliere un'altro suo graditissimo commento .
Un cordiale saluto da Angelo e Paola Vannini
Alba, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

in occasione di una fiera con permanenza di più giorni, oppure come scusa per trascorrere un week-end a Bologna , l'hotel Maggiore è ben posizionato per visitare il centro storico della città. Servizi di buon livello ed ambiente 'famigliare', e costo tutto sommato contenuto, sono le motivazioni per provare questo loocale. Buona ed assortita la prima colazione, tranquillo e di buona qualità il riposo, è un locale 'da consigliare'.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
paola v, Proprietario alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
La recensione di un "contributore esperto" è una grande soddisfazione per noi !
Ora stiamo impazzendo tra muratori ed idraulici ....ma presto saremo nuovamente pronti per offrire la nostra accoglienza "Come a Casa" . Vi aspettiamo e nel frattempo vi auguriamo un 2012 coraggioso e intraprendente . Angelo e Paola Vannini
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato un'unica notte, quella tra il 15 ed il 16 dicembre u.s.; la scelta è stata fatta in virtù dei favorevoli commenti trovati in tripadvisor.
Il personale è cortese, la struttura pulita, la camera confortevole (al quarto piano quasi nullo il rumore della strada), ottima la colazione; posizione comoda anche per il raggiungimento a piedi del centro: i mezzi (linea 13) sono frequenti e la fermata è a pochi passi, ma la paseggiata di circa 2 km non è disagevole.
consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
.........grazie e speriamo di rivedervi presto ! Stiamo ultimando alcuni lavori di ristrutturazione per migliorare ed aggiornare sempre la nostra casa quindi non mancate di venirci a trovare ancora . Tanti auguri per un nuovo anno pieno di piacevoli viaggi .
Angelo e Paola Vannini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
Punteggio 4.0 su 5 421 recensioni
Albergo Centrale
N. 24 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 629 recensioni

Conosci Hotel Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggiore

Struttura: Hotel Maggiore
Indirizzo: Via Emilia Ponente 62/3, 40133 Bologna, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Maggiore)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Reno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 Eco hotel a Bologna
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 22 hotel per famiglie a Bologna
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 32 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maggiore 3*
L'Hotel Maggiore Bologna è accogliente e ricco di attenzioni per i suoi ospiti, ha da sempre l'obiettivo di farli sentire "Come a Casa". Articolato sugli otto piani di uno slanciato edificio, sorge in un luogo del tutto particolare, un punto di continuità tra Bologna centro e le aree produttive dell'Emilia: una vivace e operosa area ricca di eccellenze italiane e multiculturalismo. Si trova in posizione centrale, al di fuori della zona a traffico limitato, a fianco dell'Ospedale Maggiore, a 1,5 km dal centro storico (comodamente raggiungibile in bus o in bicicletta), a soli 10 minuti dall'Aeroporto, dalla Ducati, dall'Unipol Arena, vicinissimo alla sede di importanti aziende e agli importanti centri di divulgazione scientifica Opificio Golinelli e MAST. Risulta inoltre comodamente raggiungibile all'autostrada e alle principali vie di comunicazione, dispone di un parcheggio gratuito. Posizione strategica, attenzione e disponibilità, accompagnate dalla cura di ogni piccolo particolare sono le chiavi del nostro concetto di ospitalità. All'accoglienza "Come a Casa" abbiniamo il nostro impegno per favorire la mobilità sostenibile tra i nostri servizi ci sono parcheggio gratuito, possibilità di transfer, noleggio di bici tradizionali e a pedalata assistita, possibilità di acquisto biglietti del bus presso la reception. Inoltre saremo lieti di fornirvi indicazioni sugli eventi da non perdere e i posti da scoprire in città e provincia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maggiore Bologna
Best Western Hotel Bologna