“Come alloggiare in un hotel e sentirsi una star!”

Grand Hotel Majestic "Già Baglioni"
Classificato al n.1 di 102 hotel a Bologna
Recensito 25 settembre 2017

Cosa altro dire di questo posto fantastico? Io ci vengo spesso per lavoro e ogni volta mi sono sentito una stella del cinema... atmosfere eleganti, servizio al top, camere hollywoodiane, posizione unica e vista straordinaria sui tetti della vecchia Bologna; di sicuro costa più di un quattro stelle, ma quanto ne vale la pena!!!

Consiglio sulle camere: il miglior consiglio è sceglierlo senza pensarci due volte: le stanze sono tutte bellissime!!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gent.mo Ospite,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra struttura.

E' un piacere, per me, poter leggere questa Sua recensione e sapere quanto apprezzi le nostre camere, il nostro staff così come anche la nostra centrale posizione nel cuore della città di Bologna.

Mi auguro di poterLe dare al più presto e nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni",

Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

Scrivi una recensioneRecensioni (1.308)

Recensito 19 settembre 2017

Viziarsi e lasciarsi coccolare in questo hotel è davvero una delle cose più naturali che possano accadere. Servizio ristorazione eccellente in una sala che potrebbe essere definita essa stessa un piccolo e prezioso museo. Ottimo il servizio colazione con ampia scelta di fresco, viene servita in un piano seminterrato dove dopo il restauro è stata lasciato scoperto un pezzo di un antica strada romana ben visibile. Cortesia, assistenza e grande professionalità al concierge, quello che un cliente/viaggiatore o turista spera di trovare sempre… anche alle 2 del mattino! Le camere sono belle, finemente arredate e dotate di ogni comfort. Ottimo servizio WiFi in tutta la struttura. Bhe l’unica cosa negativa è che ogni volta si ha la sensazione che sia durato troppo poco o che il tempo sia passato troppo in fretta  CONSIGLIATISSIMO!

Consiglio sulle camere: Ho avuto la fortuna di avere una bella camera con bagno in marmo di carrara e affreschi in stanza
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gent.mo Ospite,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver recensito la Sua esperienza nella nostra pagina web di TripAdvisor.

Sono lieto di leggere che abbia trascorso una piacevole esperienza presso il nostro hotel e che si sia lasciato viziare e coccolare dal nostro staff.
La ringrazio anche per le parole di apprezzamento spese nei confronti del nostro servizio ristorativo e della nostra proposta di colazione a buffet.

E' un piacere poter leggere che abbia apprezzato anche le nostre camere e il servizio Wi-Fi presente in hotel.

Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente e al più presto il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo prossimo soggiorno a Bologna.

Cordialmente,

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica a Bologna offre servizi di altissimo livello. Struttura magnificamente arredata, dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili. Camere ampie, sembra di vivere in un castello antico e lussuoso. Molto bella la sala breakfast con il suo arredamento tutto da vedere. Colazione super così come il personale e l'attenzione rivolta al cliente. Ringrazio il mio lavoro che mi offre queste belle possibilità purtroppo non accessibili a tutti per i prezzi elevati. Comunque ne vale la pena...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gent.mo Sig. Fabio,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra pagina TripAdvisor.

La ringrazio per le parole di apprezzamento spese nei confronti del nostro storico hotel dallo stile classico dotato dei più moderni comfort.
Grazie, inoltre, per la positiva recensione in merito alla nostra proposta di colazione a buffet e per il nostro Staff con il quale condividerò il Suo gentile pensiero.

Augurandomi di poterLe dare nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna,

Recensito 10 settembre 2017

Coccolati e viziati da tutti i punti di vista... albergo stupendo, camere magnifiche, personale cortese, professionale e sempre disponibile, colazione super, tutti i comfort che un viaggiatore possa aspettarsi. .. Ogni tanto bisogna concedersi di andare im un posto come questo e quindi vi consiglio di soggiornarvi!

Consiglio sulle camere: Tutte bellissime!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gent.ma Sig.ra Rosetta,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno nella città di Bologna e per aver condiviso la Sua esperienza nella nostra pagina web di TripAdvisor.

Sono lieto di leggere che abbia apprezzato il Suo soggiorno presso la nostra struttura e che siate stati coccolati e viziati da tutti i punti di vista.
La ringrazio per le parole di apprezzamento spese nei confronti del nostro Grand Hotel Majestic "già Baglioni" da Lei considerato come stupendo con camere magnifiche e La ringrazio anche per il commento positivo rivolto a tutto il nostro staff, personale e cortese, che ogni giorno lavora con passione, dedizione e professionalità per garantire un eccellente soggiorno a tutta la nostra stimatissima clientela.

Sarà per me un vero piacere poter condividere le Sue parole di apprezzamento con tutti loro certo che saranno ben lieti di leggere quanto sia stato soddisfatto del Suo soggiorno con noi.

Augurandomi di poterLe dare al più presto e nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni",

Recensito 7 settembre 2017

Scrivo la mia recensione qualche mese dopo il mio soggiorno poichè, avendovi organizzato un meeting di lavoro, ho rivisto alcuni miei ospiti tedesci che mi hanno ricordato i giorni passati al "Baglioni": fantastic and unforgettable! Quindi sono a qui a spiegare il perchè di un giudizio Eccellente. Prima di tutto perchè è una dimora storica, ricca di arredamento '800 ma è ricco di ogni confort moderno. Ordine, pulizia, cortesia del personale sono "naturalmente" ritrovabili ad ogni livello. Avendo avuto 40 ospiti stranieri in questo Hotel per 3 giorni orgoglioso di essere Italiano perchè il Majestic colpisce il cliente ed accontenta anche lo straniero esigente. Da sottolineare il servizio di ristorazione interno sia per la prima colazione che per il Brunch. Il Ristorante "I Carracci" merita di essere apprezzato durante il soggiorno sia per la qualità del menù che anche solamente per ammirare la sala da pranzo che è un museo lei stessa. La posizione strategica del Majestic è indicato sia per viaggi di lavoro che per turisti: valido il servizio di garage fornito dal Concierge. Eccellenza totale in una dimora storica che ti conquista.

Consiglio sulle camere: Fate l'esperienza del Ristorante interno "I Carracci"
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gent.mo Sig. Silvio,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" e per aver recensito la Sua esperienza nella nostra pagina TripAdvisor.

Mi fa molto piacere leggere che abbia apprezzato la nostra struttura così come sapere che anche i Suoi ospiti hanno apprezzato e ricordato piacevolmente il proprio soggiorno al Grand Hotel Majestic "già Baglioni".

Sono molto lieto nel leggere che i Suoi Ospiti abbiano trascorso un piacevole soggiorno al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" apprezzando, inoltre, anche il nostro Ristorante "I Carracci".
Grazie tante anche per il commento positivo in merito al servizio fornito dal nostro concierge e per la nostra centrale posizione che permette alla nostra clientela di avere le principali attrazioni della città di Bologna in brevi distanze, raggiungibili anche a piedi.

Sarà per me un grandissimo piacere poter condividere le Sue parole di apprezzamento con ogni membro del nostro staff che ogni giorno lavora con professionalità, dedizione e passione per offrire alla nostra clientela un memorabile soggiorno.

Augurandomi di poterLe dare nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni",

Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel dalle mille e una notte.
Se volete vivere come nei sogni questo hotel è quello che fa per voi.
La vostra vacanza sarà indimenticabile ed il suo ricordo resterà indelebile nel vostro cuore.
La qualità è ottima sotto ogni aspetto.
Il personale è sempre cortese e ben disposto.
La colazione è variegata ed è tutto fresco.
Le camere sono magnifiche.
Da provare almeno una volta nella vita.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gent.mo ospite,

La ringrazio per la preferenza che ha accordato al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra struttura.

E' un grandissimo piacere poter leggere che abbia apprezzato il Suo soggiorno a Bologna e nel nostro hotel.
La ringrazio per la recensione che gentilmente ha condiviso con noi: sono onorato di leggere che ha trascorso una magnifica vacanza grazie al soggiorno presso la nostra struttura e che ha apprezzato le attenzioni del nostro staff, sempre cortese e ben disposto.

La ringrazio vivamente per il commento positivo che ha avuto anche nei confronti della nostra colazione a buffet, variegata e composta da prodotti di primissima qualità.
Sarà per me un grandissimo piacere poter condividere con ogni membro del nostro staff che ogni giorno lavora con passione, dedizione e professionalità per far sì che la nostra clientela sia sempre soddisfatta.

Mi auguro di poterLe dare ancora una volta il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" per poterLe far rivivere un'altra indimenticabile esperienza.

General Manager
Grand Hotel Maejstic "già Baglioni"

Recensito 29 agosto 2017

hotel di lusso e con un certo fascino .
buonissimo servizio e camere molto pulite e comode
consigliatissimo in quanto il personale, la posizione e i servizi eccezionali
credo sia una grande opportunita' visitare questa citta e la sera riposare in un ambiente meraviglioso

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gent.ma Ospite,

E' un piacere, per me, leggere che abbia trascorso un soggiorno impeccabile presso il nostro hotel di lusso avente "un certo fascino".
La ringrazio per il positivo commento espresso nei confronti del nostro servizio e delle camere, molto pulite e comode.
Mi fa molto piacere, inoltre, che consigli la nostra struttura per poter visitare la città di Bologna e riposare in un palazzo storico, dotato di tutti i comfort di ultima generazione.

Sarà un grandissimo piacere, per me, poter condividere con ogni membro del nostro staff che ogni giorno lavora con passione, dedizione e professionalità per far sì che i nostri clienti vivano un piacevole soggiorno con noi.

Augurandomi di poterLe dare il benvenuto al più presto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni",

i miei più cordiali saluti.

Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
N. 4 di 102 a Bologna
2.591 recensioni
Art Hotel Commercianti
N. 11 di 102 a Bologna

Conosci Grand Hotel Majestic "Già Baglioni"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Majestic "Già Baglioni"

Indirizzo: Via dell'Indipendenza, 8, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 1 hotel con spa a Bologna
N. 1 hotel di lusso a Bologna
N. 1 hotel romantici a Bologna
N. 4 hotel per famiglie a Bologna
Fascia prezzo: 266€ - 756€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Majestic "Già Baglioni" 5*
Il Grand Hotel Majestic "già Baglioni", unico prestigioso hotel 5 stelle lusso di Bologna, parte di The Leading Hotels of The World dal 1990, trova dimora in uno storico e prestigioso palazzo risalente al XVIII secolo. Situato nel cuore di Bologna, a pochi passi da musei, teatri, gallerie e cattedrali; gode di una comoda posizione per chi si reca nel centro fieristico e finanziario della città. L'hotel vanta di camere e suite tra le più lussuose della città grazie ai suoi meravigliosi drappeggi, tessuti, dipinti originali del XVIII secolo, marmi finemente levigati e mosaici. Un servizio impeccabile e tecnologia di ultima generazione si allineano al senso aristocratico che l'hotel emana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Majestic "Già Baglioni". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Majestic "Già Baglioni" Bologna
Grand Hotel Bologna