Grand Hotel Majestic "Già Baglioni"
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
110 USD
  • Ristorante
Il Canale Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
151 USD
141 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Arcoveggio Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
1.021
1.021
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel dalle mille e una notte.
Se volete vivere come nei sogni questo hotel è quello che fa per voi.
La vostra vacanza sarà indimenticabile ed il suo ricordo resterà indelebile nel vostro cuore.
La qualità è ottima sotto ogni aspetto.
Il personale è sempre cortese e ben disposto.
La colazione è variegata ed è tutto fresco.
Le camere sono magnifiche.
Da provare almeno una volta nella vita.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gent.mo ospite,

La ringrazio per la preferenza che ha accordato al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra struttura.

E' un grandissimo piacere poter leggere che abbia apprezzato il Suo soggiorno a Bologna e nel nostro hotel.
La ringrazio per la recensione che gentilmente ha condiviso con noi: sono onorato di leggere che ha trascorso una magnifica vacanza grazie al soggiorno presso la nostra struttura e che ha apprezzato le attenzioni del nostro staff, sempre cortese e ben disposto.

La ringrazio vivamente per il commento positivo che ha avuto anche nei confronti della nostra colazione a buffet, variegata e composta da prodotti di primissima qualità.
Sarà per me un grandissimo piacere poter condividere con ogni membro del nostro staff che ogni giorno lavora con passione, dedizione e professionalità per far sì che la nostra clientela sia sempre soddisfatta.

Mi auguro di poterLe dare ancora una volta il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" per poterLe far rivivere un'altra indimenticabile esperienza.

General Manager
Grand Hotel Maejstic "già Baglioni"

Recensito 29 agosto 2017

hotel di lusso e con un certo fascino .
buonissimo servizio e camere molto pulite e comode
consigliatissimo in quanto il personale, la posizione e i servizi eccezionali
credo sia una grande opportunita' visitare questa citta e la sera riposare in un ambiente meraviglioso

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gent.ma Ospite,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra struttura.

E' un piacere, per me, leggere che abbia trascorso un soggiorno impeccabile presso il nostro hotel di lusso avente "un certo fascino".
La ringrazio per il positivo commento espresso nei confronti del nostro servizio e delle camere, molto pulite e comode.
Mi fa molto piacere, inoltre, che consigli la nostra struttura per poter visitare la città di Bologna e riposare in un palazzo storico, dotato di tutti i comfort di ultima generazione.

Sarà un grandissimo piacere, per me, poter condividere con ogni membro del nostro staff che ogni giorno lavora con passione, dedizione e professionalità per far sì che i nostri clienti vivano un piacevole soggiorno con noi.

Augurandomi di poterLe dare il benvenuto al più presto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni",

i miei più cordiali saluti.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo perfetto sotto tutto i punti di vista, dall'educazione del personale alla reception all'ambiente e gli arredi, veramente eccezionali. Tutto è bello e rilassante, silenzioso e piacevole alla vista.
Ovviamente tutto è caro (un cappuccino al bar dell'albergo costa 6 euro), ma ci sta.
Camera non spaziosissima ma al top come arredi e confort. Unico appunto è la scoperta in camera di infissi in alluminio blu, coperti dalle tende. È un po' una caduta di stile per un albergo del genere, ma si perdona senza problemi.
Colazione buonissima e con ampia scelta, servita nel piano seminterrato dove è possibile ammirare tratti di un'antica strada romana lasciati scoperti dopo il restauro.
Da tornarci.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gent.mo Ospite,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" in occasione del Suo ultimo soggiorno a Bologna e per la recensione da Lei condivisa.

Mi fa davvero piacere leggere che abbia apprezzato il ns. hotel di lusso e tutti i nostri comfort. Grazie, inoltre, per il commento fatto in merito alla nostra colazione a buffet che permette di poter gustare portate calde e fredde.

La ringrazio molto anche per le parole di apprezzamento rivolte al nostro staff che ogni giorno lavora con passione, dedizione e professionalità per garantire il meglio dei nostri servizi e per far sì che la nostra stimatissima clientela sia sempre soddisfatta.

Augurandomi di poterLe dare al più presto e nuovamente il benvenuto,

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel di lusso. Con tutti comfort. Colazione con prodotti d'eccellenza. Pranzo e cena serviti altrettanto con prodotti di alta qualità. Staff molto disponibile. Complimenti. Sono venuta a Bologna per la prima volta, per il concerto di justin bieber. La città non è un gran che, ma l'albero è stupendo.

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Gent.ma Ospite,

Augurandomi di poterLe dare al più presto e nuovamente il benvenuto,

Recensito 11 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla fine di giugno 2017.
Le camere sono belle e silenziose; lo stile è d'altra epoca ma comunque rinnovato, la posizione è ideale per visitare Bologna.
Anche il ristorante Carracci è all'altezza, ottimo.
Comodo il check out alle 13.00.
Il personale è cordiale, ti accompagnano in camera esponendo tutti i servizi dell'hotel (bar, colazione inclusa, wellness center). Ringrazio la sig.na Yulia, gentile e professionale, che oltre ad averci dato le informazioni esaustive sull'albergo ci ha anche consigliato ristoranti dove passare la serata e i tour da fare, purtroppo non siamo riusciti a vedere tutto quello che si voleva.... magari torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Tiberio B, Direttore alle Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gent.mo Cliente,

La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra struttura.

Mi fa piacere leggere che abbia apprezzato la nostra struttura così come le belle e silenziose camere. Grazie, inoltre, per il positivo commento in merito al nostro Ristorante "I Carracci" e, soprattutto, grazie per le parole di apprezzamento spese nei confronti del nostro staff, sempre attento e pronto a soddisfare ogni richiesta della nostra preziosissima clientela.

Sarà, per me, un grandissimo piacere poter condividere con Yulia la Sua gentile recensione, certo che sarà ben felice di sapere che ha soddisfatto le Sue aspettative.

Augurandomi di poterLe dare al più presto e nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic "già Baglioni",