“gelato favoloso...”

Al n.6 in classifica su 148 Pasticcerie e gelaterie a Bologna
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2012

Ho scoperto per caso la gelateria Islanda e, malgrado abiti piuttosto lontano, vengo sempre in questa gelateria. Il gelato al biscotto è irresistibile... ma, mi piacciono anche tutti gli altri gusti. Non sono mai rimasta delusa, piace moltissimo a tutta la mia famiglia. Trovo che sia molto gustoso ma, anche molto light. buono buono buono... colmlimenti
loreta

Recensito 9 maggio 2012

Girando per Bologna è facile imbattersi in buone gelaterie, ma quando ho incontrato l'Islanda sono rimasta estasiata. Il gelato è molto buono. I gusti di frutta sono eccezionali, si sente che sono fatti con frutta vera.Speciale è il gusto fragola di cui fanno anche la granita e l'islandino, che è un gelato su stecco che è denso tipo sorbetto. Molto buone anche le creme, soprattutto il bacio, il pistacchio e la crema bolognese. Il personale è molto gentile e carino!
Consigliatissimo

Recensito 1 maggio 2012

Ho scoperto la gelateria Islanda grazie al passaparola di amici che ordinano sempre il gelato a domicilio (dev'essre la prima e unica che lo fa in città!) e mi si è aperto un mondo: i gusti classici sono squisiti (il pistacchio di Bronte è il più buono che ho mai assaggiato), così come i gelati più particolari (per esempio ricotta & pere, mascarpone & nutella oppure il gelato al biscotto croccante, che sono assolutamente da provare!!). C'è una vasta scelta di gusti, ma anche se ci ho messo un sacco di tempo, le ragazze dietro il bancone sono sempre pazienti e sorridenti! Ottimo servizio per un ottimo gelato!!
Siccome il gelataio prepara ogni giorno un gusto speciale (e di solito sono sempre gusti interessanti!), conto di fare una deviazione per andarli a trovare più spesso!!
Super consigliato!!!

Recensito 30 aprile 2012

Ho sempre snobbato i gelati fruttati,ma da quando ho provato il limone di questa gelateria ci torno molto spesso!L'idea del gusto del giorno è molto carina (l'ho capita tardi ma ci sono arrivata).....la consiglio vivamente!!!Prima o poi proverò anche i gusti cremosi,ma per le prossime 20 volte non credo che mi stancherò del limone...ricorda tanto quello che faceva in casa la mia nonna :)

Recensito 29 marzo 2012

ci vado sempre quando sono in zona. I gusti sono buonissimi, porzioni abbondanti ed i propietari super amichevoli. Non sono mai rimasta delusa . Ed i gusti speciali che fanno solo quando ingredienti particolari sono disponibili e quindi purtroppo solo in occasioni speciali sono tutti ottimi.
Una vera gioia per il palato è per l'umore :D

Gli utenti che hanno visto Gelateria Islanda hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Gelateria Islanda? Condividi la tua esperienza!

;