“Da provare assolutamente” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Consegna a domicilio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare assolutamente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Mi piace troppo andare alla gelateria Islanda,i gelati sono uno più buono dell'altro,il mio preferito e' quello al pistacchio dove a differenza dalle altre gelateria si può notare che e' fatto con prodotti freschi. Poi adoro anche quello al cioccolato e quello con la ricotta e i fichi. Il personale e'molto gentile. Lo consiglio

• Punteggio 3 su 5

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Mi aspettavo di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Pur essendo gradevole non è il gelato che ti rimane impresso. A Bologna ci sono ormai gelaterie artigianali di elevata caratura, ma qua non siamo tra queste.
Qua siamo molto ma molto nella media, niente di che.
Speriamo nella prossima stagione, magari cambiando qualcosina... chissà.
Il servizio però è molto gentile...ma non si mangia.
Giudizio di Buono_o_non_buono: nella media.
Cerca le altre mie recensioni, ti troverai d'accordo con me. Se vuoi inviami una mail.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Buon gelato, poco conosciuto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

La gelateria non è tra le più note, perchè è in prossimità di Porta Saragozza, "dentro" porta, vicino ai giardinetti per intenderci; è fuori dal circuito della passeggiata del sabato pomeriggio, insomma.
Vale la pena di segnalarla: fermatevi a prendere una vaschetta di gelato da gustare a casa, magari, oppure una torta gelato; molto gentile il personale.
Curiosità: hanno anche una limitata scelta di bevande biologiche, fatte a livello artigianale: io ho provato la cedrata, migliore rispetto alla solita Tassoni, ma c'è anche l'aranciata. Solo come sfizio, però: il prezzo della bevanda non è competitivo sul mercato!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Gelato buono!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

La Gelateria Islanda offre dei gelati di una qualità abbastanza buona, non è la migliore gelateria in città, però, tra le tante gelaterie scadenti che si possono trovare qui a Bologna, è tra le migliori. Offre coni e coppe gelato, vaschette, gelati su stecco (artigianali) e, quando arriva l'estate, anche le granite: non sono il massimo, però, per gli standard bolognesi sono molto buone (sono siciliano, quindi con la qualità delle granite sono un po' fissato!). Il rapporto qualità/prezzo è giusto. Inoltre, offre il servizio di consegna a domicilio, che per i pigroni come me è una cosa fondamentale!

Visitato a Settembre 2011
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“per veri intenditori”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Ho conosciuto la gelateria grazie al suo servizio a domicilio, veloce e puntuale. Il gelato è ottimo, soprattutto nei gusti pistacchio e biscotto.Finalmente un vero gelato artigianale, comodamente a casa.Inoltre il kit è di tutto rispetto: cialde e coppette, per gustarlo come in gelateria. Il prezzo? Maggiorato di pochi euro, ma la comodità...non ha prezzo.
Solo per i veri appassionati....

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Gelateria Islanda hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Gelateria Islanda? Condividi la tua esperienza!