“Cotoletta TOP”

Al n.115 in classifica su 2.011 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ci sono stato per un pranzo di lavoro. Ottimi gli affettati. La cotoletta buonissima , una delle più buone di Bologna ed "immensa". Non sono riuscito a mangiarla tutta (visti gli antipasti presi per stuzzicare). Consiglio la solo cotoletta o se si vuole assaggiare altro, smezzare la cotoletta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.569)

Recensito 3 settimane fa

siamo stati in 13 domenica scorsa a pranzo: mangiato bene, camerieri gentili e attenti, ambiente confortevole.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dicono che Nonna Rosa sia un'istituzione a Bologna e merita pienamente la sua fama: io e la mia famiglia abbiamo gustato tutto: dagli ottimi antipasti alla pasta fatta in casa, dal vino al dolce, il tutto a un giusto prezzo.Un particolare plauso alla gentilezza e professionalità di Fausto che ha saputo consigliarci in base al nostro gusto.
Torneremo presto.

Recensito 3 settimane fa

Quando si viuole andare a colpo sicuro senza perdere tempo, in una location gradevole con un buo servizio, ecco "Nonna Rosa" unica pecca è la prenotazione, che occorre fara per tempo, meglio se abbondantemente prima.
Cucina tipica Bolognese con vari spunti di gusto. Provare per credere.

Recensito 4 settimane fa

cena con 2 amici; ottimo menù, buona qualità, piatti tradizionali piuttosto impegnativi.
dopo aver finito il dessert ci siamo ritrovati immediatamente il conto sul tavolo senza averlo ancora chiesto; dopo alcuni minuti il cameriere ci ha chiesto se avevamo perso il conto , spiegandoci che "dobbiamo lasciare libero il tavolo perchè fuori c'è gente che aspetta..". La metà dei tavoli era vuota e nessuno fuori aspettava....
Penso che non ci torneremo e non lo consiglieremo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nonna Rosa hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Nonna Rosa? Condividi la tua esperienza!