“CUCINA DA GRANDE CHEF”

Antica Osteria Le Mura
Al n.443 in classifica su 1.824 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: La buona cucina del territorio.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“CUCINA DA GRANDE CHEF”
Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto caratteristico,cena deliziosa,un posto dentro le 'mura' dove poter mangiare dell'ottimo pesce davvero fresco,difficile da trovare in una città non di mare come Bologna..ho mangiato gambero rosso crudo con maionese di carote e lime:BUONISSIMO..bocconcini di sarago lesso con purea di patate alla camomilla:semplicemente SQUISITO!!! Dal piatto del mio ragazzo ho assaggiato il piatto forte (secondo me) cocktail di gamberi su letto di foglie lattuga,arancia e granella di pistacchio..che dire?? Da leccarsi i baffi..un posticino davvero intimo x una cenetta a due nel giorno speciale di un compleanno..che x finire è stata completata da una fantastica millefoglie con ricotta siciliana e crema di nocciole..e tanti saluti alla dieta con tanta soddisfazione!! Lo consiglio a tutti

Lugo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“ristorante ottimo per i primi piatti”
Recensito il 25 aprile 2012

Il ristorante ha un buon servizio, personale efficiente discretamente pulito. I piatti forti del locale sono i primi molto buoni e serviti in porzioni abbondanti. Di secondo ho preso una grigliata mista di carne, ed è stata una profonda delusioone, in quanto mi hanno servito della carne di scarsa qualità, ma sopratutto cotta qualche tempo prima e riscaldata, anche le verdure alla griglia di contorno, avevano subito la stessa sorte.....

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“mancava solo il lungomare”
Recensito il 20 aprile 2012

....accogliente ricercato ma non "affettato". Pesce fresco ma fresco davvero (sono cresciuta in sicilia)e servito con gusto e intelligenza, i gamberi crudi sono miele e mare ma il baccalà fritto aveva la classe di un pesce pregiatissimo. Vino ottimo e la scelta è ampia i primi ottimo equilibrio tra verdure e pesce e poi un fritto misto commovente. Il pane fatto da loro ha il difetto di essere così buono che ne mangeresti tanto col rischio di riempirti troppo. Il dolce con la ricotta era buonissimo cannoli fatti dallo chef bravissimo e infine i liquori, un passito che era perfetto sia per il gusto il profumo che per la temperatura. Poi i "rosoli" di fico d'india e alloro, non c'era quello al pepe rosa che vi consiglio.... Finalmente un posto dove a colpo sicuro so che comunque sarà...sarà un vero piacere, un viaggio di gusti e profumi. Sconsigliato a chi non ama il pesce.

• Visitato a Aprile 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“fantastico sempre eccellente...........”
Recensito il 11 aprile 2012

sono tornata nel mio ristorante preferito ho cenato con mio marito polpettine al sugo con dentro la cernia poi ho provato la pasta al kamut eccellente con dentro vari tipi di pesce.delizioso e delicato il finale cannolo siciliano con la ricotta fresca favoloso.con liquorino finale al fico d india eccezionale. mio marito ha mangiato polipetti al sugo piccoli e teneri .fantastici ed io ho fatto la scarpetta con il pane caldo.favoloso.che dire da ritornare sempre.straconsigliato.....

• Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Monotono”
Recensito il 6 aprile 2012

Mi dispiace ma dopo le prime due volte alle quali ho dato un giudizio positivo ,..... alla terza mi rendo conto che pero' il cibo e' sempre uguale ,......... e poi ti deve piacere il pesce perché c'e' solo quello. Prezzi un pelo altini e poi tutte e tre le volte in sala eravamo veramente in pochi....

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Le Mura hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Antica Osteria Le Mura? Condividi la tua esperienza!