“carino”

Classificato al n.167 di 284 B&B in Bologna
Genova, Italia
“carino”
Recensito il 25 agosto 2011

Il B&B si trovo a circa 10 minuti a piedi dalla stazione. La zona è ben servita dai mezzi pubblici anche se io e la mia amica ci siamo mosse sempre a piedi, anche se bisogna camminare un po' per arrivare proprio nel centro. Le stanze sono pulite e silenziose. Per entrare nella palazzina danno una tessera, quindi si è molto indipendenti come orari. L'unica cosa un po' particolare è la colazione: non è compresa nel prezzo (costa 2 euro in +) e soprattutto è servita dalle 9 in poi, quindi per le mie esigenze un po' troppo tardi. Il proprietario e sua moglie sono stati molto disponibili e gentili. Lo consiglio a chi non si fa problemi a camminare un po' e per la silenziosità delle camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
mamottola, General Manager alle B&B Hope, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
La colazione costa 1,0 euro a testa (2,0 euro per 2 persone), la colazione non è compresa nel prezzo della camera per 2 ragioni:
-Quando la colazione era inclusa molti clienti chiedevano uno sconto rinunciando alla colazione.
-Quando la colazione era inclusa spesso ci capitava di preparare la colazione, portarla in camera e accorgersi che il cliente era già andato via.
Sono molto contento che il soggiorno sia stato complessivamente piacevole e le assicuro che stiamo continuamente lavorando per migliorare il servizio offerto.

Bologna, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Ho telefonato per prenotare una stanza... prima mi dicono di si... poi gli chiedo che posso far entrare una persona senza che stia a dormire.... un amico.... a quel punto senza sapere niente di me mi dicono che gente come me ne fanno a meno... Ho sono razzisti o hanno dei pregiudizi.... Perciò le reputo persone poco intelligenti e inaffidabili... Scusate lo sfogo

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Tutte le persone che entrano nel Bed & Breakfast devono essere assolutamente identificate per mezzo di un documento di Identità in corso di validità. La persona che lei desiderava ospitare, come lei stessa mi ha detto, era priva di Documento e priva di Permesso di Soggiorno.
Sono spiacente ma su questo aspetto sono intransigente in quanto un'eventuale superficialità potrebbe compromettere la sicurezza di tutti i clienti.
Purtroppo la mia fermezza l'ha offesa, la prego di accettare le mie sincere scuse.
Saluti, Mirko.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Firenze, Italia
Recensito il 12 dicembre 2010

Il B&B non è proprio un B&B, nel senso che è situato in un palazzo residenziale. Le camere sono semplici, la colazione costa 2 euro in +, ma non so come possa funzionare, nel senso che non vi è una "sala colazione".. Forse ve la lasciano fuori dalla porta, non lo so! =) comunque sia avrete una tessera per aprire il portrone quindi fare tutto in completa autonomia. Fa un po' freddino in inverno, la posizione non so se sia collegata a mezzi pubblici perchè eravamo in macchina. In macchina fino al centro sono circa 10 minuti. Se non avete grandi pretese è ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Tutto il palazzo è adibito a Bed & Breakfast. La colazione costa 1,0 euro a testa (2,0 euro per 2 persone), viene servita in camera all'ora richiesta dal cliente. La posizione è sicuramente il punto forte: 500metri dalla Stazione Centrale, 50 metri da Piazza De L'Unità (punto di scalo di tutti gli autobus di Bologna), 1100 metri dalla fiera.A piedi si può raggiungere qualsiasi punto di Bologna. Le camere erano inizialmente semplici poi sono state via via arricchite: Wifi Gratuito, TV grande schermo, asciugacapelli ...

Saluti, Mirko.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Astor
B&B Matteotti
N. 229 di 284 a Bologna
B&B Elegance
N. 168 di 284 a Bologna

Conosci B&B Hope? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hope

Struttura: B&B Hope
Indirizzo: Via Antonio di Vincenzo 40, 40129 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.167 di 284 B&B in Bologna
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hope. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Hope Bologna