“Buono ma caro”

Colazione da Bianca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Stefano
Recensito 16 maggio 2018

Locale molto carino in pieno centro a Bologna, la pasticceria è senz'altro buona ma come ho detto nel titolo, cara. Noi abbiamo preso un bignè alla crema (mignon) 2 euro, un meringato (4 euro) una porzione di dolce fiamma (7 euro) una tenerina mignon (2 euro), un macchiatone 2,50, una cioccolata con panna 5,80, totale 23, 30.
Non ho dato il quinto pallino appunto perché mi è sembrato davvero un po' troppo caro, nonostante questo, ci tornerei volentieri per passare un'oretta piacevole.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui attirati dalla partecipazione al programma tv. Avevamo dimenticato di esserci già stati. L'abbiamo ricordato quando abbiamo visto i prezzi delle torte. Secondo me troppo alti. In esposizione non c'è nulla, se non un paio di cup cake. Io ho preso una tenerina. Pesantissima, una mattonella e con un cucchiaino di mascarpone. Terribile. Mio marito voleva una torta che però non c'era e così ha optato per un cup cake, almeno quello buono. L'attesa delle torte è stata infinita, nonostante avessimo chiesto delle cose non preparate al momento. Non ci torneremo più.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ricevere un menù da cui scegliere e poi sentirsi dire, al momento dell'ordine, che i dolci presenti sul menù non sono disponibili ma bisogna far riferimento a quelli esposti, denota una mancanza di professionalità ed organizzazione. Dolci discreti ma più appariscenti che altro, dal rapporto qualità prezzo troppo elevato. Local carino. Non vedo motivi particolari per tornare.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata a Bologna verso le ore 16 ci fermiamo in questo locale attratti dalla location . Ci fanno accomodare dove volevamo e scegliamo un tavolino accanto alla vetrina. Appena guardiamo il menù notiamo prezzi elevatissimi. Speriamo che dimensioni e qualità giustifichino il tutto. Vorrei assaggiare una chesecake ma dicono che è terminata , allora cambio e vado su un Cupcake ai lamponi ma anche questa terminata. Ordiamo 2 caffè , una tenerina ( un po secca e con note di uovo abbastanza accentuate )
rocher alla nocciola invece delizioso ... . Porzioni minuscole .C'è di meglio a Bologna mi dispiace

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero con degli amici che sono venuti a Bologna per il weekend. La metà delle cose che volevamo ordinare non era disponibile. Prezzi troppo alti e non giustificabili in nessun modo dalla qualità del prodotto. Servizio pessimo, abbiamo dovuto rifare l'ordine tre volte. Da evitare assolutamente! Non ci torneremo più. A Bologna, in centro, ci sono localI decisamente migliori.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Colazione da Bianca hanno visto anche