“Sempre perfetto”
Recensione di Michelemma

Michelemma
Prenota con
Michelemma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.270 in classifica su 2.081 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che recensisco Michelemma perché ci andiamo spesso e voglio lasciare una ennesima recensione perché davvero i titolari sono sempre gentilissimi, i camerieri professionali, il servizio impeccabile e veloce e soprattutto il cibo, che si tratti di pizza, di carne o di pesce, è squisito!
È quindi sempre un piacere andarci, soli con la famiglia o con amici.
Meritano 5 stelle con lode!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in Questo ristorante fra compagno di classe di 30 anni fa..chi ha mangiato pizza che antipastini fritti..Io un insalata di gamberi tutto ottimo. Ottimi dolci campani tanta birra e caffè . Siamo stati molto bene e il cibo era tutto buono. Lo consiglio sia per pizza sia x ristorante.

Recensito 5 ottobre 2018

Un ambiente accogliente, all'insegna dell'azzurro, ma caldo e intimo. Ricchezza del menù e carta dei vini. Posto ideale a Bologna, laddove ci si voglia ritrovare con amici nuovi o di vecchia data. Tavoli e sedie comode, incisiva e dettagliata la presentazione delle specialità, che sono tante, crudità e ostriche della Normandia incluse. Personale molto professionale, sorridente e velocissimo nel servire e nel saper cogliere le esigenze di gusto, anche piccante oltre lo standard gastronomico del piatto. Gli antipasti di carne e di pesce della cucina tradizionale bolognese e campana (sorrentina per la verità) sono da confrontare insieme e in ogni caso entrambi ottimi, come i fritti di verdure e alici. Ma vista l'abbondanza delle portate e la voglia di assaggiare tutto… meglio a pranzo per gustare tutto ciò che il ricco menù ti può offrire. Se poi rimane ancora un languorino … soccorrono le pizze nelle infinite varianti di gusto tradizionale partenopeo e innovativo. Inoltre, la comodità dei parcheggi di via Reno e la vicinanza dei portici ove passeggiare all'uscita dal Ristorante costituiscono altri elementi da non sottovalutare. Meglio prenotare però, per essere certi di non dover aspettare che si liberino i tavoli.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente squisita e buon servizio! Non ho messo 5 stelle perché non mi ha fatto impazzire il dolce! Ci ritornerei comunque volentieri

Recensito 30 settembre 2018

Ristorante a conduzione Napoletana . Nonostante questo , i primi piatti
sono monocorde . Pizza accettabile , specialita’ pesce in arrivo da Cesenatico . Potrebbero fare meglio . In zona non sul podio .

Gli utenti che hanno visto Michelemma hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Michelemma? Condividi la tua esperienza!