“Un bellissimo weekend” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.76 di 281 B&B in Bologna
Brescia
“Un bellissimo weekend”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati da Sabrina il weekend del 2 Giugno, leggendo i commenti di Tripadvisor e sperando che (come sempre) fossero veritieri.
Beh, anche stavolta è stato così: La Stradetta è stato un fantastico punto di riferimento per la visita di Bologna! Oltre che essere veramente nel cuore della città (in 4 minuti si è in piazza maggiore), il B&B è molto carino, confortevole, pieno di personalità, e poi c'è la gentilezza, la cortesia, la professionalità di Sabrina: ti chiede a che ora vuoi pronta la colazione, te la fa trovare con lo stereo acceso con musiche dolci che accompagnano il risveglio, e non parlo di cappuccio e brioches: domenica mattina, vista la presenza di un'altra coppia, ci ha fatto trovare ben 5 tipi diversi di tortine fatte in casa (una più buona dell'altra), 5/6 marmellate (sempre caserecce), pane fresco (pure quello fatto dalla sua mamma!!!), spremute, yoghurt, frutta, latte, caffè....ci veniva fame alle 14! Poi ci ha fatto dono di una visita guidata per Bologna (circa due ore, gradevolissime) e ha condiviso con noi un pò della sua vita (se andrete da lei, scoprirete che è anche un'artista a tutto tondo)! Si è prodigata a cercare un parcheggio al coperto, dove mi ha accompagnato lei di persona (!), e consigliato un paio di ristoranti per le cene veramente carini...insomma, un'amica più che un'albergatrice!!!
Sicuramente, in un futuro viaggio in terra felsinea, questo B&B sarà la nostra tana!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho scelto questo B&B per un weekend di coppia a Bologna, non vi ero mai stato. Aveva recensioni molto buone e la posizione sembrava centralissima. A valle della mia esperienza non posso che confermare tutte le recensioni positive! Sabrina è una persona squisita e gestisce il B&B in maniera eccellente. Ci ha fatto omaggio di una visita guidata e ci ha messo a disiposizione la stanza per tenere i bagagli fino al momento della partenza. E la colazione preparata fresca, ottima e abbondante. Ci siamo sentiti a casa!

Miami Beach, Florida
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Un b&b decisamente accogliente, trovato tramite un motore di ricerca e prenotato dopo aver letto i giudizi tutti positivi, qui su Trip.. Il b&b si trova a 10 minuti a piedi circa dalla stazione centrale e a 5 minuti dal centro.. ottimo punto d'appoggio per visitare Bologna! Situato in una zona tranquilla, ma comunque centrale. Proprietaria accogliente e molto gentile, appartamento curato nei dettagli. Camera spaziosa con letto, tavolo, armadio e bagno privato con doccia. Ingresso alle stanze indipendente. Colazione ottima servita all'orario concordato la sera prima, con dolci fatti in casa e altre pietanze. Sicuramente consiglio questo b&b anche se all'apparenza può sembrare un po' caro, vale veramente la pena spendere qualche euro in piu'! Possibilità di lasciare i bagagli in appartamento il giorno della partenza, così da poter sfruttare le ultime ore di soggiorno.

• Punteggio 4 su 5
laStradetta, Proprietario alle B&B La Stradetta, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentilissimi ospiti, è un vero piacere aver letto la vostra recensione che esprime il piacere del vostro soggiorno. Vi ringrazio davvero e spero di potervi avere nuovamente miei ospiti. Per alcuni la mia risposta è decisamente in ritardo, ma come ben sapete gestisco di persona ogni cosa per poter dare il meglio ad ognuno di voi.
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Un B&B decisamente accogliente, in centro a Bologna.
Ottima gestione del cliente: accoglienza all'arrivo con caffè e torte fatte in casa, orario della colazione in generale molto flessibile (e comunque sembre buona e abbondante) oltre all'ottimo check out dove abbiamo potuto lasciare gli zaini il giorno del ritorno fino alle 18 per poi andare in stazione proprio all'ultimo.
Camera accogliente, con phone e wifi gratuito. TV in comune nella sala condivisa.
Ottima la possibilità di usufruire di una guida turistica di 2h della città(il tutto già compreso nel prezzo).
Il B&B è situato nel pieno centro di Bologna, vicino a piazza maggiore ed ad un sacco di locali/osterie. Consigliatissimo!!!

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in vacanza a Bologna per Capodanno e abbiamo alloggiato a "La Stradetta", b&b, nel cuore della città, in un minuto si arriva in P.zza Maggiore. Il b&b ha due camere, la nostra era grande e molto curata nel particolari, tutto l'appartamento è molto caldo ed accogliente, rispecchia in pieno la proprietaria, che ci accolti ed è stata discreta ma presente per tutte le informazioni. Sembra davvero di essere a casa.
P.S. = è facile parcheggiare l'auto nonostante sia nel cuore della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Copparo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Contatto personale e con l'ambiente davvero incantevole! Ospitalità eccellente, equilibrata: accogliente e non invadente. Servizi rispondenti alle aspettative; posizione strategica e silenziosissimo. Ci si ambienta subito! Il B&B "La Stradetta" è molto rifornito, pulito e personalizzato. Lo consiglio caldamente.
Anna Maria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Sabaudia, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Appartamento davvero incantevole, molto curato pulito e accogliente.Piazza Maggiore e tutte le principali attrazioni e monumenti della città si trovano davvero a due passi dal B & B. Ottima la disponibilità e l'accoglienza della proprietaria Sabrina sempre ben disposta per qualsiasi tipo di informazione e consiglio le venga chiesto. Soggiorno perfetto consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sabrina Fini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Albergo Centrale
Alle Torri
Alle Torri
N. 57 di 281 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 49 recensioni

Conosci B&B La Stradetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Stradetta

Struttura: B&B La Stradetta
Indirizzo: Via De' Gombruti 8, 40123 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Saragozza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.76 di 281 B&B in Bologna
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Stradetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Stradetta Hotel Bologna
Bed And Breakfast La Stradetta