“Sushi fusion”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Higashi

Higashi
Al n.85 in classifica su 1.810 Ristoranti a Bologna
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Porto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sushi fusion”
Recensito il 10 giugno 2012

Ottima esperienza di cucina "orientale giapponese".
Menù molto assortito anche per chi si avvicina a questa cucina per la prima volta.
Locale accogliente, personale molto gentile.

• Visitato a Maggio 2012

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“super!”
Recensito il 30 maggio 2012

Questo ristorante è stato amore a prima vista. Il locale non è grande ma le luci soffuse e l'arredamento molto curato lo rendono interessante.Il cibo è ottimo ed le tartare come antipasto mi sono rimaste nel cuore.
La carta dei vini è fantastica e i prezzi sono abbordabili.
Ve lo consiglio, andateci e vi troverete benissimo

• Visitato a Aprile 2012
“Sempre una conferma”
Recensito il 25 maggio 2012

Ogni volta che devo mangiare sushi so dove andare. Il locale non è troppo grande e per questo molto curato nell'ambientazione e nel cibo. Il parcheggio in via Riva Reno è sempre un piccolo dramma, soprattutto per me che voglio parcheggiare di fronte al locale, ma se questa è l'unica pecca di un locale accogliente e con un ottimo rapporto qualità prezzo (intorno ai 35 euro) allora penso che un giretto all'Higashi vada fatto!
Consigliatissimo

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Uno dei migliori a Bologna”
Recensito il 18 maggio 2012

Mangiare buon cibo giapponese al di fuori del territorio nipponico, soprattutto per chi come noi è ben abituato, può essere un'impresa ardua. In famiglia frequentiamo spesso questo piccolo ristorante e fino ad ora non ci ha mai deluso. In genere consumiamo sushi, sashimi, tartare, pesce alla piastra. La spesa media di 30-35 Euro a persona, comprensiva di antipasto+ secondo+ dolce o primo+secondo, mi sembra adeguata. L'ambiente è abbastanza intimo, non adatto alle tavolate rumorose, molto pulito. L'unica pecca a mio avviso sono i dolci: basso rapporto qualità prezzo. Il personale (cinese) è molto gentile, anche se di poche parole. Il servizio è piuttosto veloce. Un consiglio: il ristorante è piccolo, ha pochi tavoli, quindi è meglio prenotare anche durante i gg feriali.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Il mio sushi preferito a bologna”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino e piacevole. Servizio curato e molto gentile. Cibo di ottima qualità e molto fresco.
Certo il prezzo non è economicissimo, ma nemmeno eccessivo soprattutto se si tiene conto che si sta mangiando principalmente pesce (mediamente con 30 euro si ha una cena soddisfacente).
Eviterei gli antipasti, mediamente costosi e scarsissimi, a parte la zuppa miso che adoro.
Consiglio di prendere alcuni piatti principali e dividerli. Buoni maki, buona la tempura, buono il pollo teryaki...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Higashi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Higashi? Condividi la tua esperienza!