“Bologna meravigliosa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme
Hai aggiunto Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme ai Preferiti
Classificato al n.2 di 273 B&B in Bologna
Nizza, Francia
“Bologna meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Eccoci ritornate a Nizza per riprendere la vita di tutti i giorni, ma con in piu', un fantastico ricordo di una città bellissima, ricca di storia, arte e cultura associate alla simpatia della gente, al gusto del saper godere la vita, con allegria ed una pacata leggerezza.

Senza parlare poi della padrona di casa di B&B Bologna nel cuore......abbiamo avuto una calorosa accoglienza da una donna eccezionale, che fin da subito ci ha piacevolmente stupito per il suo savoir faire, la gentilezza dei modi, la professionalità ed il carisma! Come avremmo voluto partecipare ad uno dei suoi corsi di cucina!!

Grazie di tutto gentile Maria Ketty!! Ci rivedremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Maria_Ketty, Proprietario alle Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentili Lisa e Carole,

sono molto felice di leggere il vostro commento ricco di parole di apprezzamento per me e per il mio B&B, ma ciò che più mi riempie di gioia è sapere che Bologna nel Cuore non è solo il nome del mio B&B ma è anche la mia amata città che vi è rimasta nel cuore!

Grazie e alla prossima...
Ketty

• Greco per primo
Woerden, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Gli ultimi giorni di Settembre abbiamo trascorso a Bologna.Una città carina e vivace. B&B Bologna nel Cuore
l`ho trovato tramite internet. Abbiamo fatto un`ottima scelta. B&B ha una posizione eccellente per esplorare la città.
Si trova in un palazzo nel pieno centro di Bologna ma la via è tranquilla. Il nostro appartamento era veramente
una bellissima sorpresa. Una struttura nuovissima, super rifinita e comoda, ben arredata e pulita, con il letto
comfortevole e il bagno spazioso. La Signora Maria Ketty ha un`occhio per i detagli e ha creato on posto meraviglioso
per soggiornare. Anche ci ha dato tantissime informazioni utili per la nostra visita, il trasporto, le cose da vedere,
i ristoranti....ecc. Ancora una volta.....Grazie per tutto. Il nostro soggiorno era veramente favoloso.
Ci ritorneremo volentieri in questo B&B.
Alla prossima
Jana vander Landen
Renée Facee Schaeffer
Olanda

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Maria_Ketty, Proprietario alle Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentili Jana e Renée,

grazie mille per la vostra bellissima recensione, scritta inoltre in un ottimo italiano. Complimenti!
Sono felice che il vostro soggiorno a Bologna vi abbia fatto scoprire la mia amata città e spero davvero che vi rimanga nel "cuore" !
Allora arrivederci alla prossima....

Maria Ketty
Liguria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ottima espereinza, colazione abbondante e deliziosa, servita in un ambiente pulito, grande attenzione al dettaglio, la Sig.ra Ketty è gentile, disponibile, cordiale...insomma è solo possibile attribuirle aggettivi positivi. Le camere sono situate in un palazzo centrale tenuto in modo eccellente...rapporto qualità prezzo senza paragoni. Tutte le mattine avevo difficoltà ad alzarmi dal tavolo dutante la colazione, marmellate, torte, pane...tutto rigorosamenete fatto in casa, per non parlare poi dei biscotti :) e tutto al mirtillo, il mio preferito :) tanti complimenti e ancora molte grazie!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Maria_Ketty, Proprietario alle Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Cara Dubhe,
la tua recensione mi riempie di soddisfazione! Grazie di cuore per le tue belle parole.
Sono felice che la tua esperienza nel mio B&B sia stata positiva e spero che Bologna ti rimanga nel cuore!!!
Alla prossima...
Ketty
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ultra stra iper consigliatissimo!! Accogliente, ben arredato, pulitissimo, confortevole, tranquillo, ottima posizione signorile e in pieno centro, con parcheggio coperto... insomma semplicemente il non plus ultra a Bologna! E inoltre.. assolutamente da menzionare la gentilezza, la cortesia, la disponibilità e la classe della padrona di casa, la Sig.ra Maria Ketty... infinite! Torneremo ancora a Bologna in futuro e non avremo esitazioni.. "Bologna nel Cuore"!
Elisa e Daniele,Lugano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Maria_Ketty, Proprietario alle Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentili Elisa e Daniele,
una recensione come la vostra è ciò che di più gratificante possa capitare a chi gestisce un'attività ricettiva! Grazie, mi avete reso felice perchè mi avete dato la conferma che con voi sono riuscita nel mio obiettivo di far sì che i miei ospiti si innamorino di Bologna.

Grazie di cuore e alla vostra prossima visita...
Riotorto
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato varie volte presso questo B&B e in tutti i casi l'impressione è sempre stata la stessa: eccellente. E' veramente difficile trovare un difetto a questa struttura visto che l'ambiente è davvero accogliente, pulito ed elegante (senza manierismo). Le stanze sono silenziose e confortevoli. La cortesia del personale è tipica bolognese, quindi grande cordialità e gentilezza e inoltre la colazione è da 10 e lode con i dolci fatti in casa. Da provare e non cambiare più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Maria_Ketty, Proprietario alle Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Grazie Sandro!
La sua recensione è davvero molto generosa. Sono felice quando i miei ospiti mi mandano feedback tanto positivi. Ciò significa che tutto il mio impegno e la mia attenzione al loro benessere viene colta e gradita.
Il suo commento non può che stimolarmi a continuare a dedicarmi agli ospiti con cura e dedizione.

Maria Ketty Bonafini
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Cordialità, gentilezza, semplicità nelle cose, familiarità.
ottimo soggiorno, indimenticabile, ringrazio personalmente la signora Maria Ketty, un'ottima imprenditrice, gentilissima e cordiale.
Ma soprattutto ci mette il cuore nelle cose.
Il B&B è davvero nei pressi di piazza maggiore, lo stabile è molto bello, le camere sono ottime, la c...olazione ti lascia senza parole e senza fiato(non lascerete la tavola senza aver provato tutto, vi consiglio le torte di Maria Ketty e provate a rubarle le ricette :-) :-) :-)) Avrete la sensazione di sentirvi a casa, inoltre, nel b&b potrete trovare tutte le informazioni della città e della zona come se fosse davvero un ufficio turistico.ve lo consiglio sia che voi fosse singoli, sia coppia, sia famiglia, sia qualsiasi cosa, tranne gorilla!:-)
benedetto d'alfonso

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Se per diletto o per lavoro all'ombra delle due Torri devi andar, a "Bologna nel Cuore" prenotar devi tentar. B&B pulito, accogliente e familiare con il centro a portata di piedi dove la padrona di casa, tutta premurosa, a tuo agio ti fa sentir. Al risveglio ogni colazione è un invito a festa e le torte, preparate con maestria, sono davvero una delizia. Consiglio quindi a quanti per Bologna transiteranno, un'esperienza che rimarrà nel cuore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
4.5 su 5 stelle 1.394 recensioni
Albergo Centrale
N. 20 di 104 a Bologna
4.0 su 5 stelle 544 recensioni

Conosci Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme

Struttura: Bologna nel Cuore B&B e Suites di Charme
Indirizzo: Via Cesare Battisti 29, 40123 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Saragozza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 273 B&B in Bologna
Mi chiamo Maria Ketty e da 10 anni gestisco con passione il B&B Bologna nel Cuore. Sono nata in un piccolo paese delle Dolomiti ma vivo a Bologna dall'età di 8 anni. Ho imparato a conoscere ed apprezzare profondamente questa città ed è proprio dall'amore per essa che nasce l'idea di aprire la mia casa al mondo, per offrire una ospitalità nuova. La mia accoglienza semplice e schietta è fatta da disponibilità, calore familiare ed un'attenta cura di ciascun ospite, nel massimo rispetto della privacy. In questi anni ho avuto il piacere di ospitare e godere della compagnia di persone molto diverse per provenienza, cultura ed età e sempre mi sono occupata del loro "star bene". Amo farlo. Ogni volta nascono nuovi legami, nuovi ricordi ed è bellissimo sapere che un piccolo frammento di me viaggia nel cuore di chi è passato di qui. Nessuno dimentica facilmente un momento felice. A 10 anni dalla nascita di Bologna nel Cuore mi piace accogliere gli ospiti con il calore di sempre e con la stessa voglia di offrire loro preziosi spunti per avventurarsi alla scoperta di Bologna.Bologna nel Cuore è un intimo e raffinato Bed & Breakfast all'interno di un antico palazzo nel centro storico di Bologna. La struttura è formata da due camere con bagno privato e servizio di prima colazione, situate al secondo piano e da due piccoli appartamenti completamente indipendenti, rispettivamente al piano terra ed al primo piano. L'edificio è dotato di ascensore e garage. Ho curato personalmente la ristrutturazione delle camere e degli appartamenti scegliendo l'arredamento con particolare attenzione ai dettagli. Accostando mobili moderni di design ad antichi arredi di famiglia ho creato un'atmosfera sobria ed elegante che ho il piacere di condividere con gli ospiti. Ospitalità e disponibilità sono parte essenziale di Bologna nel Cuore. La posizione centrale del B&B, situato a pochi passi da Piazza Maggiore, permette di raggiungere comodamente a piedi i principali monumenti della città, tra cui le famose Due Torri, il simbolo di Bologna. Sono felice di suggerirvi itinerari che vi faranno scoprire i siti di maggiore interesse storico-artistico, i ristoranti e i negozi più caratteristici dove degustare e acquistare i prodotti tipici della rinomata tradizione gastronomica bolognese. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Bologna Nel Cuore
b&b Bologna Nel Cuore Hotel