“Pizza veramente buona” Punteggio 3 su 5
Recensione di Pinterrè

Pinterrè
Prenota con
Pinterrè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.162 in classifica su 1.789 Ristoranti a Bologna
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Vitale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pizza veramente buona”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante, per caso, assieme ad una coppia di amici. Abbiamo preso la pizza ed era veramente buona, leggera e gustosa. La pasta e' ottima, e si percepiva la genuinità degli ingredienti. L'unico punto negativo e' l'ambiente abbastanza rumoroso, che rende difficile la conversazione; finita la cena siamo usciti abbastanza in fretta, in quanto non era piacevole restare. Lo consiglio per l’eccellente qualità della pizza.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Pizza eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ci andiamo spesso sia per mangiare lì che per prendere pizze da asporto, perchè la pizza è veramente speciale. Dalla semplice margherita a quelle farcite, passando per la meravigliosa "regina margherita" con bufala e parmigiano e cornicione alto, sono tutte buone. Unica pecca, il locale caotico e la fretta che regna sovrana, però anche il servizio è veloce e questo mi piace. C'è sempre molta gente, per cui consiglio di prenotare, anche se spesso quando si arriva non ti fanno sedere subito ma aspettano di liberare il primo tavolo, che non è il massimo. Buoni anche i primi e i piatti di pesce e carne. Una garanzia

• Visitato a Febbraio 2012
Zola Predosa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Sentito nominare e poi ci sono capitato per casa... Ottimo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Ho da pochi minuti finito di mangiare la pizza da PINTERRE in via Mazzini a Bologna, semplicemente favolosa!! Ho scelto tra le tipiche napoletane, quella chiamata UMBERTO, più piccola e con bordo grosso, difficilmente se ne trovano cosi buone!!! La mia compagna ha scelto la versione più classica con farcitura alle verdure, anche a suo dire gustosissima. Avevamo fretta e non abbiamo assaggiato altro ma abbiamo visto altri tavoli con piatti di pesce particolarmente invitanti. Il prezzo troppo giusto le pizze 6,50€ l'una, una birra media 3,80€, coca 3,60€ e il copero 2,00€ onestissimi!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Pizza ok, ma friggere le patatine nell'olio del pesce... Nooooo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Pizza buona. Molto simile alla pizza napoletana... Inutile prenotare, tanto dicono che ti tengono il posto e poi devi aspettare 20 minuto per avere un tavolo (fanno cmq tutti così)...
Le patatine fritte nell'olio del pesce erano orribili (aromatizzate ai gamberetti) non si fa!!!
Dolci buoni, ma niente di eccezionale...

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pizza buona, servizio pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

purtroppo non mi è andata bene. e dire che la pizza del Pinterré mi è piaciuta da sempre tanto. ma credo non ci tornerò. perchè? dopo aver prenotato ci fanno sedere 30 minuti in ritardo per aver fatto sedere delle altre persone prima(no comment), poi alle 23,00 il cameriere prima di uscire quando ci stavamo alzando si esibisce dicendo" era ora avete recepito!!!!". per meglio spiegare siamo 8 donne di 38 anni circa, quindi niente schiamazzi, niente atteggiamenti strani, solo il diritto di stare in pizzeria quanto ci pare, senza essere mandate via perchè il caro Pinterré vuole fare il terzo turno alle 23,00! li ho trovati veramente sgradevoli. se volete mangiare una pizza velocemente potete andare altrimenti evitate, la scortesia regna padrona!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pinterrè hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pinterrè? Condividi la tua esperienza!