“Semplicemente frizzante”
Recensione di Pinterrè

Pinterrè
Prenota con
Pinterrè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.150 in classifica su 1.843 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Semplicemente frizzante”
Recensito il 3 aprile 2012

Ottima scoperta, almeno per me, pizza eccellente e leggera cotta e condita come si deve e con un impasto da pizza e non da focaccia. Servizio cortese e veloce.
Il locale è gettonatissimo quindi nel caos essere veloce e professionale è cosa lodevole. Ho notato in ingresso un banco pesce interessante e quindi ci siamo fatti tentare da un antipasto di cozze alla Tarantina... davvero buone e ben preparate... La prossima volta proverò col pesce. Un valido locale insomma per una pizza Napoletana.

• Visitato a Aprile 2012

Lugo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“UN RISTORANTE PIZZERIA ACCOGLIENTE”
Recensito il 27 marzo 2012

sono stato in questo locale, varie volte e ho assaggiato, sia la cucina di pesce, che la pizza e direi che tutti i piatti hanno una buona qualità, il personale è molto efficiente, il locale pulito e ordinato e i piatti vengono presentati con cura. Le orgini napoletane dei gestori si evidenziano in alcuni piatti della tradizione napoletana e in qualche buon dolce.

• Visitato a Marzo 2012
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ristorante medio, buona la pizza”
Recensito il 11 marzo 2012

Ristorante medio per quanto riguarda la carne, senza infamia nè lode. molto buona la pizza preparata con forno a legna, buona la mozzarella utilizzata. Buono anche l'impasto e gli ingredienti, molto saporiti e gustosi. Buono il servizio, nonostante ci fosse molta gente non abbiamo atteso molto, la pizza è arrivata in fretta. E' un ristorante completo, è servito anche il pesce che al tavolo accanto veniva detto discreto..considerato che siamo a Bologna e non a Rimini..va bene!!

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 350 voti utili
“Ottima pizza napoletana...e non solo”
Recensito il 11 marzo 2012

...premetto che io ho mangiato la pizza...davvero ottima...impasto soffice buona la mozzarella e il pomodoro...velocissimi nel servirle...penso di aver aspettato meno di 5 minuti...ho sbriciato i piatti di pesce degli altri commensali e devo dire che l'aspetto era piuttosto invitante !!! ...il locale e' pulito...colorato...non di design ma piacevole...molti tavoli ma non troppa confusione...in generale lo consiglio!!

• Visitato a Marzo 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“mamma che confusione...”
Recensito il 8 marzo 2012

La pizza è buona non c'è che dire, gli ingredienti sono certamente di qualità ed è per questo che ci vado. Ma ci vado poco purtroppo, perchè il rumore assordante è intollerabile.
Si salva solo, e non sempre, la piccola saletta che trovi appena entri. Una sera ci sono andata con quattro amiche per fare delle chiacchiere avevo prenotato un tavolo ma mi sono trovata nella sala grande dove vi erano altre persone ed è stato un incubo....
La situazione era così inaffrontabile che ci siamo alzate ed abbiamo atteso un altro tavolo per un ora a patto di potere cambiare stanza.
Ripeto è un vero peccato perchè la pizza è davvero buona ed il prezzo adeguato...chissà se si trova un rimedio...

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pinterrè hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pinterrè? Condividi la tua esperienza!