“Da evitare assolutamente!!”

Classificato al n.52 di 284 B&B in Bologna
Barletta, Italia
“Da evitare assolutamente!!”
Recensito il 21 maggio 2012

Probabilmente l'assenza della padrona di casa, sostituita indegnamente da un suo collaboratore maleducato, aggressivo e bugiardo che non ha idea di che cosa significhi fare gli onori di casa e che probabilmente ha seri problemi nel relazionarsi al prossimo, ha fatto si che questo mio soggiorno presso Casa Munay si trasformasse in un inferno! Non mi è mai capitato di dover subire, senza alcuna ragione, tale trattamento fatto di dispetti, negazioni e risposte talmente maleducate da indurmi a credere di trovarmi in una candid camera!! Un vero peccato, anche perchè la struttura non è affatto male: ben ubicata, pulita e ristrutturata di recente.. Un consiglio per la proprietà: liberatevi del 'tizio' in questione o mandatelo a scuola di buone maniere!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Bari, Puglia, Italy
Recensito il 21 maggio 2012

I padroni di casa sono veramente squisiti, Carlo prepara il pane con le sue mani, buonissimo e genuino, mentre Beatrice vi ridona il sorriso! Oltre alla cordialità e all'attenzione per ogni esigenza dell'ospite, nella villa regna un atmosfera "celestiale"; le stanze godono di un' "anima" raffinata e funzionale e i letti sono veramente confortevoli e in giardino, in perfetto stile inglese, si trascorrono momenti di autentico relax.
La camera della colazione ampia e luminosa offre ogni tipo di vivande e la possibilità di prepararsi da soli qualche spuntino extra.
Il B&B inoltre è sito in una posizione ottimale sia per raggiungere la stazione, che l'ospedale o il centro storico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
caserta
Recensito il 21 maggio 2012

il palazzo del b & b è stato ristrutturato da poco è molto bello anche gli interni sono nuovi e puliti gli ambienti sono tutti sullo stesso genere in perfetta armonia con lo stile della casa molto cordiale è l'accoglienza della proprietaria Beatrice e di tutto il suo staff,ti senti molto rilassata circondata da un ambiente calmo e ottimo il rapporto qualità prezzo ,il centro è facilmente raggiungibile lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eccellente soggiorno. Tutti gli ambienti sono pulitissimi e l'intera struttura é completamente ristrutturata,le camere sono tutte confortevoli e curate nei dettagli, con il gusto impeccabile della Signora Beatrice. Connessione internet gratuita in tutta la struttura e l'abbondante colazione fanno si che questo B&B sia superiore allo standard delle strutture alberghiere nei dintorni.Il centro storico di Bologna è raggiungibile a piedi in circa 25 minuti ed è comodissimo per coloro che si recano in visita a parenti ricoverati in ospedale.
Un grazie di cuore a Carlo che ci ha sempre accontentato in ogni richiesta ed ha con tanto amore coccolato mio fratello Renzo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catanzaro, Calabria, Italy
Recensito il 7 maggio 2012

La cortesia, la comodità e l'efficienza sono le variabili giuste del successo di una struttura!
Nel B&B Casa Munay ho trovato tutto questo, posizione ideale per dover raggiungere l'Ospedale, dunque niente stress, camere spettacolari, servizi ottimi e cordialità da parte dei proprietari e dei dipendenti della struttura.
Dandogli un voto dico: 10+ !!!
Sceglietelo, ve lo consiglio vivamente, rimarrete soddisfatti !!!

Un saluto,

Salvatore F.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
TERMOLI
Recensito il 14 aprile 2012

Cercavo un B&B nei pressi del Policlinico Sant'Orsola che mi permettesse di essere vicino ad un mio familiare malato e nello stesso tempo mi garantisse un ambiente tranquillo e curato per riposare; Casa Munay è stato perfetto. Vicinissimo, ben arredato, pulito. Prezzo ottimo, e particolare riguardo al fatto che non ero lì per diporto ma per assistenza ad un malato. Bellissima la sala per la colazione, che peraltro è varia e curata. Mi sono sentita a casa e questo mi è stato di conforto in un momento difficile per la mia famiglia. Ben servita da autobus urbani che con ca. 10 minuti arrivano in pieno centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo prenotato una stanza attraverso Booking col bagno esterno e la cosa ci preoccupava un poco, ma i proprietari senza alcun sovrapprezzo ci hanno dato la stanza col bagno interno, quindi molto gentili e disponibili, non abbiamo avuto nessun tipo di problema, contrariamente a quanto letto nei commenti precedenti. Tutto il resto: pulizia, tranquillità, stanza, colazione, servizio in generale: tutto ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Savena
San Donato
Maglò
Maglò
N. 170 di 284 a Bologna

Conosci Casa Munay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Munay

Struttura: Casa Munay
Indirizzo: Via Angelo Venturoli 3, 40138 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.52 di 284 B&B in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Munay 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Munay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Munay Bologna