“Vergognoso, per turisti!”
Recensione di Ristorante Il Moro

Ristorante Il Moro
Al n.461 in classifica su 2.074 Ristoranti a Bologna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Porto
Recensito 31 maggio 2018

Ho chiesto una birra che mi è arrivata macchiata di sangue.
Ho pagato 7 euro per le bruschette molto al di sotto delle aspettative con 4 fettine di pane e pomodori nemmeno buoni.
Il vino della casa costa, incredibilmente, 5 euro!
Il servizio più che scarso dei ragazzi frettolosi, poco professionali e strafottenti.
Una conferma che a riempire questo posti sono i turisti di passaggio.

IlMOoroBologna, Proprietario alle Ristorante Il Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Roberta, le chiedo scusa di persona se le è capitato di trovare sangue come dice lei anche se quando ha riferito alla cameriera le ha cambiato subito la birra e con le dovute scuse ... e vedo che l'accaduto le ha cambiato l'umore per tutto il resto.
comunque ho dato una sbirciatina al suo profilo e ho visto che le sue recensioni sono tutte negative ...
Grazie di averci visitato e se capiterete di nuovo dalle nostre parti, avrò un'occhio di riguardo.
Saluti dal Moro

Scrivi una recensioneRecensioni (1.457)

Recensito 30 maggio 2018

Buon ristorante, un pochino caro, bello e rilassante ambiente (siamo seduti fuori). Pizza da dimenticare... Ci tornerei per la squisita mortadella alla griglia (nella foto)!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante della tradizione bolognese molto classico un po datato. Personale gentile e disponibile. Piatti scontati senza picchi particolari . Ottimi i tortellini . Un po pesante L ossobuco . Ampia scelta di vini

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Porzione molto abbondante, rapporto qualitâ prezzo molto conveniente in quanto situato in pieno centro storico...
Personale molto professionali e camerieri disponibili cordiali e soprattutto simpatici

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nei pressi del centro offre pietanze tipicamente bolognesi, in particolare il cameriere mi ha consigliato i tortellini zabaione e parmigiano davvero squisiti. Ottimo il riso ai carciofi e i tortelloni al prosciutto. Il tutto presentato in modo elegante. Simpatici i camerieri. L unica pecca il vino della casa che era un buonissimo lambrusco ma ce l hanno fatto pagare 20 euro senza farci vedere la carta dei vini. Squisito il dolce

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Moro hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Il Moro? Condividi la tua esperienza!