“BONTÀ E CORDIALITÀ”

Al n.74 in classifica su 1.971 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Porto
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto molto pulito ed elegante. Personale simpaticissimo e cordiale. Benvenuto con prosecco in attesa del tavolo perché era strapieno. Da buon ristorante campano offre del pesce eccezionale. Soddisfatti.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.033)

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Personale molto simpatico, con battute e sorrisi, primi piatti ottimi sia per la parte emiliana (tortellacci) che per quella meridionale (scoglio) ... le verdure grigliate buone ma non buonissime...prezzi medi. Da ritornarci.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una cenetta "tipica" a Bologna, ristorante non troppo tipico però. Già che servono i tortellini al ragù e le tagliatelle alla Bolognese è una vergogna. Abbiamo preso un antipasto in due, ed un primo a testa. I tortellacci non erano male, la mortadella buonina. Il pesce sembrava meglio... Servizio ok

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sarò sincero, abbiamo pranzato in questo ristorante perché altri (più famosi ma piccoli) erano già pieni. Ma ne siamo rimasti veramente soddisfatti e sorpresi! Personale cortese e accoglienza ottima, cucina tipica tradizionale di qualità e conto giusto!
Unica nota negativa: la sala è molto grande quindi è un po' rumorosa, e avendo tanti coperti il servizio non è stato velocissimo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale vicinissimo a Piazza Maggiore nel pieno centro di Bologna
Abbiamo pranzato con amici e siamo stati molto bene
Ottima la gramigna così come la cotoletta petroniana
Veramente gentili e cortesi nel sevizio
Conto nella norma
Bravi

Gli utenti che hanno visto Incrocio Montegrappa hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Incrocio Montegrappa? Condividi la tua esperienza!