“Pesce e pizza ottimi!”

Due Lune
Al n.661 in classifica su 2.203 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Reno
Descrizione: Presso il Ristorante Pizzeria Due Lune a Bologna potrete gustare tante specialità tipiche della costiera Amalfitana e della Cucina Mediterranea, Specialità Pesce e Pizza al Metro. Pizze cotte nel forno a legna con impasti quali: classico, Kamut, integrale e senza glutine. Il locale dispone di un'ampia veranda Estiva con spazio fumatori e spazio giochi per i Bimbi. Menù fisso a mezzogiorno dal martedì al venerdì feriali. Il locale è disponibile per Feste, Cerimonie e Pranzi di Lavoro.
Recensito 22 maggio 2019

Da quando ho scoperto questo ristorante ci vado regolarmente con amici e fidanzato. La pizza è molto buona e i primi e i secondi di pesce sono squisiti. Ottimi anche i dolci. La carne non l'ho mai provata ma dall'aspetto sembra molto buona. Il servizio è abbastanza veloce anche nelle serate in cui il locale è pieno. Nel week-end consiglio di prenotare. Personale gentile.

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Grandissimi! Oltre che bravi professionisti del settore ho trovato veri amici. Pizza e primi squisiti. Prosciutto e bufala buonissimi! Poi limoncello (il primo lo pago il secondo non lo pago ciao a presto!!!!!!!

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Diverse volte ho mangiato in questa pizzeria e la pizza è sempre stata molto buona, non è mai stata salata o poco cotta.
Servizio veloce e personale gentile.

Recensito 13 aprile 2019

Ottima pizza e servizio rapido, a condizione di arrivare la sera abbastanza presto, dopo le 20:3o c'è il pienone perché merita. Ampi locali con tanti posti a sedere. D'estate anche cortile esterno. Personale rapido e gentile. Ci torno frequentemente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 aprile 2019

Perchè pizza da tarda serata? Perchè, sebbene rustica, la pizza è ben lievitata e quindi facilmente digeribile. Rustica ben condita con tanti tipi di impasti e un po' per tutti i gusti.
Non male tutto sommato.
Locale un po' rumoroso.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Due Lune hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Due Lune? Condividi la tua esperienza!