“Tipico, semplice e genuino”
Recensione di Trattoria Da Romano

Trattoria Da Romano
Al n.342 in classifica su 2.011 Ristoranti a Bologna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con dei colleghi in questa piccola trattoria storica, molto comoda e vicina alla stazione ferroviaria centrale. La trattoria è aperta dal 1930 e la "nuova gestione" è lì dal 1960!!! I proprietari sono dei simpatici vecchietti, molto gentili e disponibili. La carta è limitata nelle pietanze, come giusto che sia, privilegiando una selezione di piatti tipici Bolognesi. Ottimi i primi (rigorosamente fatti a mano).
Prezzo nella media, allineato alla qualità di ciò che mangi.
Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato a Bologna con un collega per una trasferta di lavoro.
Nemmeno il tempo di farci leggere il menù e ci vengono a chiedere per ordinare, e tra l'altro di tutto il menù siamo obbligati a scegliere la terza pagina perché hanno solo quelle pietanze. Per due persone 3 pezzi di pane, e nel tavolo a fianco dove c'era solo una persona la stessa quantità.
Il primo era misero e lo stinco di agnello che ho preso era crudo, mentre il mio collega che ha ordinato un piatto gliene viene portato un altro.
Usciamo affamati e con 25 euro a testa in meno.
Non ci torneremo

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Proprio ieri siamo stati a pranzo,una grande tavolata spaziosa in un locale caratteristico.molto buono il ragù,peccato che la pasta non fosse fatta in casa.se avete bisogno di un pasto veloce vicino la stazione,fa al caso vostro.
Qualità prezzo quasi giusta

Recensito 3 maggio 2018

Ho cenato in questa trattoria con famiglia al seguito, ci siamo trovati molto bene:
tortellini in brodo di indubbia qualità e di gradimento,
arrosto alla garisenda molto buono,
gramigna alla salsiccia gustosa,
birra artigianale del luogo molto apprezzata,

Raccomandabile se si vogliono gustare delle specialità locali in tranquillità

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina semplice con ottimi ingredienti secondo la tradizione. Ambiente ben curato e personale cortese.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Romano hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Da Romano? Condividi la tua esperienza!