“PULITISSIMO” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.13 di 281 B&B in Bologna
Ancona, Italia
“PULITISSIMO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2011

Questo B&B è perfetto per chi vuole girare Bologna a piedi. In pochi minuti raggiungi il centro e c'è un comodo parcheggio a pagamento nelle vicinanze.
Le camere sono pulitissime e c'è molta tranquillità. Mi capita poche volte di entrare in un letto e trovare lenzuola immacolate!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5

• Cinese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 dicembre 2010

Salve ho passato 2 notti in questo b&b legato a motivi di lavoro, la posizione è eccellente in un contesto molto tranquillo, Marco e Leonardo i due soci nonchè titolari molto cortesi e cordiali e sopratutto disponibili..... aggiungendo pazienti perchè avevo perso le chiavi che non sapevo che avevo messo in mezzo a dei fascicoli che sbadato!! e mi hanno aiutato a trovarle. Il B&B non è uno dei più grandi infatti non ci sono più di 3-4 camere se non erro, ma questo fa si che ci sia maggior accuratezza di tutti i dettagli molto confortevole.
Il livello di Pulizia è ottimo sia delle camere sia dei servizi stessi e del locale in sè!
Sembra veramente di stare a casa!!! Mi sono trovato benissimo infatti in caso di future indagini o interventi da parte della mia agenzia in questa zona chiedero sicuramente di soggiornarci di nuovo!
Posso dire che se non fosse stato per il fatto che nei soliti alberghi in cui andavo non ci fosse disponibilità e non avrei mai avuto l'occasione di venire qui, non avrei potuto neanche immaginare quanto mi sarei trovato bene. Dato che nel mio soggiorno precedente ho alloggiato in un noto albergo bolognese a 4 stelle e ho trovato tanti disagi..... dal phon alla key card che si era smagnetizzata e tanti altri problemi.... posso dire di essermi trovato perfettamente bene e che non ho avuto problemi..... unica nota dolente che purtroppo era un viaggio di lavoro pertanto non ho avuto la possibilità di stare di più ma mi rifarò e spero anche voi perchè ne vale veramente la pena!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Porta San Mamolo
Aemilia Hotel
N. 4 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.270 recensioni
AB Suite Innovative Design B&B

Conosci B&B ayHome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B ayHome

Struttura: B&B ayHome
Indirizzo: Via Savenella 2 | Second Floor, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Santo Stefano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.13 di 281 B&B in Bologna
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B ayHome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Ayhome
b&b Ayhome Hotel Bologna