“"Cortesia, Disponibilità e Convenienza"”
Recensione di B&B ayHome

B&B ayHome
Classificato al n.11 di 283 B&B in Bologna
San Polo Di Piave, Italia
“"Cortesia, Disponibilità e Convenienza"”
Recensito il 5 giugno 2012

Pur avendo soggiornato solo due giorni abbiamo potuto apprezzare la disponibilità di Marco (il proprietario), la particolarità dell'ambiente e la centralità del b&b.
Lo consigliamo a tutte le persone che desiderano visitare la città..
ps: per chi dovesse soggiornare il 1 Maggio avvisiamo che purtroppo troverà molti musei e centri culturali chiusi!!!!!

Greta e Mosè

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Arcene, Bergamo
Recensito il 28 maggio 2012

Pur avendo pernottato una sola notte ho apprezzato molto la disponibilità e l'attenzione al dettaglio: l'occhio e i sensi ne sono appagati!La cura dell'arredamento è notevole.Buonissima posizione: 10 minuti a piedi dal centro, zona tranquillissima.grazie mille per l'ospitalità e l'ambiente che mi hanno fatta sentire...come a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
San Gavino Monreale, Sardegna, Italy
Recensito il 15 maggio 2012

Ho scelto per caso un B&b a Bologna e il caso ha voluto che fosse l'Ayhome.
Il tutto si può riassumere in :
Ottima accoglienza,servizio ineccepibile,colazione ricca e varia e la pulizia che all'interno dell'Ayhome è veramente un punto di forza.
Che dire poi della camera,confortevole ,arredata con gusto e molto vivace nei colori.
Un 10 pieno anche ai proprietari che sono stati di una disponibilità e cortesia unici.
...Se avrò nuovamente il piacere di soggiornare nella magica Bologna sicuramente la mia scelta non sarà più così casuale....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2012

Consiglio a tutti questo b&b centralissimo ma tranquillo,pulito e arredato con gusto fin nei minimi particolari:una calda scenografia allestita dal proprietario,Marco,di cui abbiamo ammirato i bellissimi quadri e gli ottimi suggerimenti per la serata.un soggiorno davvero piacevole!ottimo rapporto qualità/prezzo.ci torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Praiano, Campania, Italy
Recensito il 19 aprile 2012

Sono stato a Bologna una settimana con un'amica e mi hanno consigliato questo B&B.
Non mi è mai capitato di aver ricevuto un'accoglienza simile...Grazie Marco....
Abbiamo avuto una camera bella,pulitissima,arredata con grande gusto,letto comodissimo,impeccabile direi.
La colazione era ottima e c'era di tutto.Il titolare non faceva altro che assecondare ogni nostra esigenza.La posizione è eccellente e il rapporto qualità prezzo lo è altrettanto.Sicuramente torneremo e suggeriremo questa struttura ai nostri amici.Grazie,grazie e ancora grazie per averci fatto trascorrere una vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Alghero
Recensito il 8 marzo 2012

Ayhome è un B&b carinissimo e confortevole, sito a pochi minuti dal centro di Bologna.
Gli ambienti sono tutti spaziosi e ben organizzati, la pulizia sicuramente un fiore all'occhiello.
Le stanze sono fornite di un ottimo sistema di riscaldamento, una TV, linea internet wifi veloce ed arredate con gusto particolare. Ci sono due bagni in comune, una sala per la colazione fornita di tutto.
Lo stabile è molto silenzioso, dotato di ascensore.
Consiglierei questo B&b a tutti quelli che intendono passare un breve periodo a Bologna, per ragioni di lavoro o di vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 28 gennaio 2012

Buona posizione, pulito, silenzioso, carino. I ragazzi molto disponibili. Pur essendo in pieno centro zona tranquilla, facilmente trovabile a due passi da piazza maggiore! Le camere sono abbastanza grandi e ben arredate comode anche per lunghi soggiorni! A due passi anche dai bellussimi giardini margherita prr chi ama lo sport all'aria aperta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Porta San Mamolo
B&B Chez Moi
B&B Chez Moi
N. 9 di 283 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 159 recensioni

Conosci B&B ayHome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B ayHome

Struttura: B&B ayHome
Indirizzo: Via Savenella 2 | Second Floor, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Santo Stefano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.11 di 283 B&B in Bologna
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Priceline, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B ayHome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Ayhome Hotel Bologna
Bed And Breakfast Ayhome