“Serata fantastica ”

Ristorante Pizzeria La Verace
Prenota con
Ristorante Pizzeria La Verace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Porto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale eccezionale in particolare Ginger.... top...
Prendete il fritto misto. Ambiente rilassante, ginger sempre disponibile a tutte le esigenze. Al finale ci offre un amaro..
Cosa dire? Torniamo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.492)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camminando per bologna,ora di pranzo languore nello stomaco ci siamo imbattuti in questo ristorante tipico ischitano!!! Non male per essere in una città non di mare!!! Decidiamo di entrare,accoglienza ottima!! Ordiniamo antipasto di mare,penne al granchio,risotto di pesce e fritto misto!!! Tutto molto buono,niente male anche la pizza cotta a legna...cornicione alto come da tradizione partenopea vuole,dolcini squisiti!!! Da tornarci

Recensito 30 maggio 2018

Piazza buona ma per il resto nella media,
Il dolce si può migliorare.
Cortesia e disponibile nella media

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato da un mio amico questo ristorante / pizzeria , e devo dire che sono molto soddisfatta di tutto ciò che ho mangiato e di come è il locale e il personale.Un cena per 2 totalmente di pesce , il primo tortellone con ripieno di baccalà appena tirato al Mattarello all’entrata del locale freschissimo è cotto come si deve!!!!!!!La Signora che gestisce il locale ci ha accompagnato al tavolo ci ha seguiti per tutta la nostra cena fino alla fine del dessert !
Tutto perfetto , il prezzo adeguato alla qualità . Pertanto provare per credere!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un salto a Bologna e ritrovarsi come stare a casa , buona cucina simpatia e il sorriso è servito come il dolce

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Verace hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria La Verace? Condividi la tua esperienza!