“Grande locale in una zona con difficoltà di parcheggio”
Recensione di Victoria Station

Victoria Station
Al n.397 in classifica su 1.903 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 9 US$ - 35 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navile
Descrizione: Il Victoria Station nasce così nel 1994 come tipico pub inglese, creato con l’idea di far vivere un’esperienza “londinese” agli amici di Bologna. Nel tempo il Victoria Station diventa anche ristorante e pizzeria, affiancando alla vasta scelta di birre e stuzzicherie i piatti della cucina tradizionale emiliano romagnola come primi fatti in casa e le carni alla griglia, ed inoltre pizze, hamburger, insalatone e stuzzicherie. Dal bar una vasta scelta di birre alla spina ed in bottiglia, la carta dei vini, i cocktail e i pestati, ed inoltre la nostra selezione di gin, rum e whisky. La gelateria del Victoria propone i dolci fatti in casa, le coppe gelato, i milk shake e le coppe di frutta fresca.
Recensito 14 giugno 2012

Il parcheggio è il vero problema del locale. Per il resto è un buon pub, anche se in alcune serate diventa francamente un po' troppo caotico.

Recensito 4 giugno 2012

Sono da ormai diversi anni un assiduo frequentatore del "Victoria". Il locale merita per lo stile da pub inglese che lo caratterizza: tavoli in legno, giusta illuminazione, magliette dei calciatori, gagliardetti e accessori a gogò sulle pareti e gli immancabili schermoni che trasmettono le principali manifestazioni sportive. Il cibo è molto buono, abbondante e vario che più vario non si può. Si va dalle pizze (ottima la "Gigante Margherita" servita su mega-tagliere, nella media quelle classiche) agli hamburger, ai primi e secondi sia di carne che di pesce, al cibo messicano, alle più svariate stuzzicherie (patatine fritte da urlo!). Validi anche i dolci (di solito prendo la cheescake o i profitterol o la torta paradiso). Un consiglio su cosa prendere? Senza dubbio la pasta, deliziosa e molto abbondante, assieme ad una bella birra (ce n'è per tutti i gusti). Prezzi assolutamente nella media.
L'unica macroscopica pecca è il servizio...il titolare penso sia una delle persone più scortesi che esistano nell'ambito della ristorazione! Ha davvero bruttissimi modi, così come quelli di alcuni camerieri, troppo spesso frettolosi, sotto pressione e sgarbati.
Nonostante questo il "Viki" resta uno dei miei locali preferiti per atmosfera (se si esclude titolare e parte del personale), cibo e rapporto qualità-prezzo.

Recensito 22 maggio 2012

sono stata in questo pub con un paio di amici qualche sera fa e il locale mi è piaciuto. molto spazio esterno ed interno, un bel bancone e tanti posti a sedere per stare in compagnia. se amate lo sport questo è il posto giusto, schermi e maxi schermi sono collocati in ogni angolo!! menù davvero molto ricco, carne, pesce, pizza, stuzzicherie varie. abbiamo preso un maxi tagliere con salume, piadina, bruschette, formaggio, verdure pastellate ecc era per due persone ma si mangiava tranquillamente in tre. abbiamo speso poco più di 10 euro a testa (tagliere, due pepsi e una birra più il coperto), che in questo periodo non guasta di certo! confermo il pagamento all'atto dell'ordine, la carineria dei camerieri e la non grande simpatia del titolare (o quello che sembra tale!). non ha un parcheggio proprio, di sera però si trova da parcheggiare direttamente sulla strada o nelle vie limitrofe.

Recensito 16 maggio 2012

Cena per trasferta di lavoro, filetto con salsa di funghi al vino rosso ottimamente cucinato. Poca attesa dei piatti, ottima anche la birra artigianale. Prezzo nella media (23 euro li vale tranquillamente). Bisogna venire ad un orario ragionevole altrimenti (come credo) il locale si riempe in fretta. Ci tornerò sicuramente quando sarò nuovamente a Bologna.

Recensito 2 maggio 2012

Il giudizio? sta tutto nel titolo. Ottimo per un serata con gli amici del calcetto o per vedere una partita d iChampions anche se si hanno "zerotituli". Buon pub con ottime offerte e completezza di prodotti.Forse un pochino caro per ciò che offre. Unico neo: il personale che chiede di essere pagati subito, allordinazione.Forse qualcuno è scappato prima del conto?Controllare tra gli amici del calcetto

Gli utenti che hanno visto Victoria Station hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Victoria Station? Condividi la tua esperienza!