“Uno schifo”

Ristorante Pizzeria Il Portico
Al n.919 in classifica su 2.067 Ristoranti a Bologna
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria da asporto domicilio. Forno a legna.pizza panzerottii focaccia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza orrenda e congelata con 3 margherite e 5 coca 85€ e si permettono pure di dire la pizza era buona l’ho dovuto rinfacciare perché mi sono sentito preso per il sedere se mi portano una pizza congelata...17 euro una margherita è una coca cola no comment non andateci ve lo sconsiglio.

Recensito 27 maggio 2018

È il ristorante dell’Hotel il Portico, situato in buona posizione centrale nella via dello shopping di Bologna. La location é davvero molto bella e consente, nella bella stagione, di approfittare della terrazza esterna sul giardino della Montagnola per cenare o semplicemente per gustare un aperitivo. L’interno é un grande salone delle feste di fine ottocento, con soffitti affrescati in stile déco, un ambiente piuttosto raffinato e gradevole. La cucina peró non è all’altezza delle aspettative che un ambiente del genere suscita. Le pietanze sono di qualità discutibile, presentate senza la minima decorazione. Il dessert, panna cotta, addirittura aveva il cuore ancora surgelato. Gli chef sono peró in grado di preparare su richiesta una cena senza glutine .

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino, forse i tavoli fuori, sotto il portico, sono un po' sacrificati, ma si sta bene, il personale è gentile e disponibile, la scelta dei piatti è varia e con un occhio di riguardo anche per i celiaci e gli intolleranti ad altri alimenti. Buona la scelta dei vini.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non commento la pizza perche ancora la devono portare, ma che il menu delle pizze sia SOLO in inglese e che la cameriera si offra di spiegarmelo in italiano mi sembra veramente assurdo! Basterebbe che fosse scritto in italiano con sotto la traduzione in inglese. Ok ringraziare i turisti, ok offrirgli il meglio ma poi finito li! Non credo torneremo ancora!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici ci siamo recati per cena in questo ristorante.
Location carina, personale cordiale e presente a qualsiasi esigenza.
Unica pecca importante a mio parere è che i prezzi sono molto alti.
In ogni caso consiglio, la pizza è molto buona.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Portico hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Il Portico? Condividi la tua esperienza!