“ottimo cibo e atmosfera accogliente!”

Ristorante Pizzeria Il Portico
Al n.660 in classifica su 1.823 Ristoranti a Bologna
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria da asporto domicilio. Forno a legna.pizza panzerottii focaccia
bologna
“ottimo cibo e atmosfera accogliente!”
Recensito il 6 gennaio 2012

io ci vado come minimo una volta al mese...trovo il locale molto carino e accogliente sia per una serata con amici sia per una serata tranquilla in coppia...ho sempre ricevuto ottimo servizio e il personale e giovane,simpatico,preparato e molto disinvolto..il cibo e sempre ottimo e saporito... sempre pieno ma nonostante questo i tempi di attesa sono brevi....in più si trova nel cuore del centro della città...perciò facilmente ragiungibile e comodo per il dopo cena...io lo consiglio!

Visitato a Dicembre 2011

• Greco per primo
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Buono ma si puo' migliorare”
Recensito il 5 gennaio 2012

Le pizze sono buone (complilmenti al pizzaiolo). Gli altri piatti sono "normali". Rapporto prezzo/qualità buono. Da quando è diventato parte del "Victoria" i camerieri sono meno attenti al cliente. Comunque resta un servizio veloce senza troppe attese nè tra una portata e l'altra nè alla fine per avere il conto.

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 219 voti utili
“Pizza indigeribile e servizio pessimo!!!”
Recensito il 29 dicembre 2011

Tralasciando il fatto che é stata una bellissima serata per la compagnia devo giudicare il locale. La pizza ,una semplice margherita, era indigeribile, credo che mi sia lievitata nello stomaco nella notte tanto era poco cotta, ma potrei anche essere stata sfortunata ,lascio loro il beneficio del dubbio.La cosa che però mi ha lasciata più perplessa è stata il servizio : completa scordinazione tra interno del locale e tavoli all'esterno, completa inesperienza e menefreghismo dei camerieri(sembravano lì per caso come a farti un favore).Fatte le ordinazioni si è presentato un cameriere dopo più di mezz'ora per comunicare peraltro scortesemente che la pietanza richiesta non c'era e ci sono state portate durante la cena pietanze per altri tavoli o bevande sbagliate nulla di particolarmente sconvolgente, ma la dice lunga sulla organizzazione. Purtroppo non so dire il prezzo perchè ero ospite ma non ci tornerò di sicuro nonostante l'atmosfera coi tavolini all'aperto d'estate potesse essere piacevole. Lo sconsiglio

• Visitato a Giugno 2011
Bologna, Italia
“Ottimo per tutte le occasioni”
Recensito il 6 dicembre 2011

Mi trovavo con amici per parlare di lavoro ma non volevamo andare nel ristorante di fascia troppo alta che ti lascia con stomaco e portafoglio vuoti, ma neanche in una pizzeria da cena di classe delle medie, quindi, mi ricordai il consiglio di un collega che mi disse che sia a pranzo che a cena si era trovato bene in un ambiente non troppo formale. Arrivando siamo stati accolti con sorrisi e gentilezza, cosa che oggi giorno specialmente in Italia non si trova facilmente. Al momento dell'ordine siamo stati consigliati su cosa c'era nel menu del giorno e il cameriere ci ha portato subito una schiacciata per fermare la prima fame. Per non dilungarmi troppo vi dirò subito le pietanze, ottime sia la pizza, il primo di frutti di mare (cosa che non mi aspettavo) e anche l'altro mio amico che ha preso carne è stato mooolto contento della sua tagliata.
Tutto accompagnato da un ottimo fiano d'avellino. Il conto è stato molto onesto e ci è stato fatto anche lo sconto, togliere anche pochi euro è sempre un bel gesto che fa tornare i clienti!!.Di tanti ristoranti che ho girato mi sono trovato in modo eccellente e so che potrò contare su questo ristorante anche per prossime occasioni e trovare un personale pronto a scambiare due parole ma senza essere invadente.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 203 voti utili
“NON MALE, MA PERSONALE SCORTESE!”
Recensito il 5 dicembre 2011

Mi dispiace doverlo dire perchè non si mangerebbbe neanche male, prezzi giusti, location graziosa, ma il lato umano per me fa la differenza e devo dire che ho trovato di pessimo gusto il comportamento dei camerieri, nervosi e menefreghisti anche alla cassa quando abbiamo dovuto pagare il conto !
Magari erano nervosi per il troppo lavoro, ma non ci si comporta in questo modo!
Ci sono stato diverse volte, ma credo che questa sia stata proprio l' ultima!

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Portico hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Il Portico? Condividi la tua esperienza!