“pesce fresco davvero!!!”
Recensione di Il Piccolo Gambero - CHIUSO

Il Piccolo Gambero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
Zona: Porto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pesce fresco davvero!!!”
Recensito il 12 giugno 2012

Tornando a Bologna qualche giorno fa,non potevo non fermarmi al Piccolo gambero,dove ho ritrovato ,i sapori del pesce fresco e della buona cucina davvero!!!...lo consiglio a chi vuole mangiare del buon pesce in un locale,tranquillo pulito e soprattutto dove il pesce è DAVVERO fresco!..

• Visitato a Giugno 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Tutto quello che un ristorante NON DEVE AVERE”
Recensito il 29 maggio 2012

Tipico oste ladro meridionale che spaccia la sua attività come la più bella del mondo!! Cibo che neanche al ristorante cinese, personale indecoroso e, tocco di classe: portate che arrivavano direttamente da fuori il locale.....forse dalla latrina come nell'800!!!!!!!
1 pizza , 3 gamberoni immersi in 6 litri ( veri!!!! ) di olio , acqua, sorbetto: 40 €
NON FORAGGIATE QUESTI IMBROGLIONI
Con affetto
un buongustaio

• Visitato a Aprile 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Carissimo da evitare osceno”
Recensito il 16 maggio 2012

Siamo andati e ci hanno spennato. Non ci vedrà più. Girate al largo. Il titolare guarda le ragazze in modo insistente e mette a disagio. Chiamamla gente per stradabcome se stesse al mercato Che squallore. Scappate attenti al titolare. Altro che locale di Pesce pesce. E un locale da pescivendolo. Pesce congelato venduto più di quello fresco

Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“MOLTO BUONO”
Recensito il 14 maggio 2012

Ristorante sito nei pressi della stazione centrale di Bologna.
Offre una vasta scelta di primi e secondi di carne e pesce, specialità le crudità.
Offre inoltre una vasta varietà di pizze, cotte nel forno a legna.
Si può pranzare/cenare all'aperto, in un piccolo spiazzo posto di fronte all'ingresso, che regala molta tranquillità.
Prezzo onesto, circa 10 euro per i primi e 15 per i secondi, ovviamente variano in base alla scelta.
Personale gentilissimo, velocità di servizio egregia.
Insomma, lo consiglio.

Visitato a Maggio 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“da provare”
Recensito il 23 aprile 2012

Eravamo in 5 ed ho assaggiato un po' di tutto con i miei familiari. il pesce mi sembrava freschissimo , i primi piatti buoni ed abbondanti ,mia moglie ha preso del pesce crudo ,io non lo mangio , non posso giudicare ma l'aspetto e il profumo erano ottimi, io ci ritornerò volentieri visto che si trova nella mi citta .

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Gambero hanno visto anche