“FINALMENTE IL PESCE FRESCO A BOLOGNA......” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Piccolo Gambero - CHIUSO

Il Piccolo Gambero
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
Zona: Porto
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“FINALMENTE IL PESCE FRESCO A BOLOGNA......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Il cibo squisitamente cucinato.......... ho girato in tanti ristoranti in
Bologna ma quì ho mangiato pesce di prima qualità ......... bbbuono veramente.
L'accoglienza è buona ,se lo sai prendere il proprietario Bruno risulta simpatico e cordiale, l'ambiente all'ingresso sembra piccolo ma ha anche sala ampia all'interno il pane è quello del forno da dove vengono sfornate squisite schiacciate all'olio per accompagnate agli antipasti di pesce sia caldi che freddi......insomma ci torno e ci ritornerò......

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale straordinario”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Mangiare al piccolo gambero significa ritrovare il gusto vero dei sapori del pesce e di tante specialita'...il locale poi tenuto perfettamente pulito, il personale perfettamente in sintonia con il cliente ...be' tornero'molto presto..di posti cosi ce ne sono davvero pochi!!!...p.s.dimenticavo il titolare e'davvero un professionista!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Nel 2012 non si può mangiare così !!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

La cattiva sorte ci ha fatto imbattere in questo "ristorante"vicino alla stazione...Il proprietario è invadente e maleducato. L'antipasto di salumi era da discount,la mozzarella ed il pesce spada gelidi di frigorifero.I primi pessimi e affogati nell'olio.Ripeto,visto il livello medio della ristorazione oramai raggiunto,non si può mangiare ancora così nel 2012,e per di più a Bologna!!!

• Punteggio 2 su 5
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Meno male che passando di li lo abbiamo visto.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Era tardi e cercavamo un ristorante per mangiare eravamo appena arrivati a Bologna, passando davanti abbiamo letto il nome e subito ci è parso interessante. Buona accoglienza anche dopo le 22.00, buono il servizio, l'ambiente è molto piacevole e i colori mettono allegria. Abbiamo mangiato davvero bene, due antipasti, un primo e un secondo tutto pesce fresco e ad un prezzo molto ragionevole.
Davvero lo consigliamo!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Non andar i per nessun motivo!! Osceno!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

La peggior cena della mia vita! Persino alla camst il pesce è più buono! 110€ per un antipasto e due secondi più vino! Pesce crudo terrificante! Il secondo è stato servito in un così definito sugo delicato ke in realtà si è dimostrata un acqua sporca! Servizio pessimo una finta gentilezza che maschera invadenza, il proprietario si è persino permesso di chiedere al mio ragazzo quanto aveva pagato la macchina! Sconsigliato su tutti i livello!!

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Gambero hanno visto anche