“Niente di speciale”

Pizzeria Jari
Al n.287 in classifica su 1.846 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 28 US$ - 35 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Niente di speciale”
Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato con mio figlio di nove anni nel mese di dicembre, in occasione del Motorshow.
La scelta è stata in funzione delle recensioni lette, ma non ci tornerei.
Il locale è simpatico, il personale gentile ed affabile. Come antipasto abbiamo scelto una bruschetta classica, con pomodoro (voto 6 1/2). La pizza è molto lontana dall'essere una pizza napolentana, sia per la pasta che per il condimento (voto 6 ). Peccato.

• Visitato a Dicembre 2011

Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 202 voti utili
“Discreto.”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non sara' la pizza piu' buona del mondo, ma c'e di peggio. Abbiamo provato una Napoli e una saracena con bufala. Servizio veloce. Buona la birra. Locale un po' datato e un po' rustico. Un voto in meno per due caffè nel conto non presi ma pagati. Ce ne siamo accorti dopo.
Comunque una buona scelta in un quartiere un po' distante dal centro.

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Deludente”
Recensito il 18 aprile 2012

Ho cercato una pizzeria/ristorante su tripadvisor e leggendo le recensioni mi sembrava un'ottima pizzeria così ho deciso di provarla. Sala piccola ma accogliente, panche piccole e scomode per 3 persone pizza deludente ci aspettavamo qualcosa di più.. Abbiamo fatto fatica a digerirla!!! La crema al mascarpone " deludente"

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una conferma”
Recensito il 25 marzo 2012

L'ho trovata si Tripadvisor e…GRAN PIZZA! Il locale non è all'ultima moda, ma per un serata tra amici è perfetto. Abbiamo preso 4 pizze diverse ed erano tutte buone, soprattutto a livello di ingredienti. Anche la scelta di birre non è male. Il personale molto gentile e disponibile. Consigliatissima, ci tornerò di sicuro!

Santeramo in Colle, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottima pizzeria familiare”
Recensito il 12 marzo 2012

Ottima pizzeria in zona Piazza dell'Unità:ambiente familiare e tranquillo,servizio veloce e cordiale,e soprattutto pizza davvero ottima, impasto fragrante,non troppo sottile ma neanche troppo spessa, ben condita e ben cotta...buonissimo rapporto qualità/prezzo...consigliata vivamente,forse di sabato e nel week-end meglio prenotare.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Jari hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Jari? Condividi la tua esperienza!