Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.1.026 in classifica su 2.141 Ristoranti a Bologna
Recensito 3 settimane fa

Personale per niente attento alle esigenze del cliente. Cibo freddo. Peccato perché i panini non sono male. Delusione.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Angolo americano in quel di Bologna. Una volta entrati da White Bakery sembrerà di essere atterrati al JFK e di essere entrati nella prima pasticceria Americana. Proposte varie ed appetitose, ma per mio gusto personale troppo pesanti e a tratti nauseanti.

Recensito 12 gennaio 2020

Il locale è molto carino, pur essendo poco curato, avrebbe buone potenzialità. Purtroppo la gestione è pessima. Noi abbiamo preso latte macchiato, cappuccino, caffè americano e qualche torta. Le bevande vengono servite tiepide, anche il caffè americano che deve necessariamente essere servito caldo.
Le torte oreo e nutella sono di rappresentanza, un ammasso di pan di spagna e panna di scarsa qualità. I camerieri sono latitanti e poco attenti, si attende molto sia per ordinare che per essere serviti. Quando vi sedete i menù sono nel cassetto del tavolo, a noi lo hanno detto i clienti del tavolo vicino, fortunatamente.
Non credo torneremo.

Recensito 12 gennaio 2020

Mi sono recato per curiosità dopo aver letto della sua presenza in una locandina pubblicitaria, quando sono arrivato c'era poca gente e siamo stati accolti bene. Abbiamo preso (in 2) i Pancake alle mele e cannella discrete e abbondanti, la prossima volta ne divideremo una. Locale rilassante con colori pastelli che si rifà ai Dinner americani anni 50. I prezzi sono carissimi 17€ per 2 porzioni di pancake + 2 cappucci e acqua. Personale gentile, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono le piante/alberelli in alcuni tavoli

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ragazzi 10 per la location ma 0 per i prodotti ... servizio inesistente ... tanto fumo ma davvero zero arrosto.... Non ci siamo proprio ..

Gli utenti che hanno visto White Bakery hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci White Bakery? Condividi la tua esperienza!