“Gentilezza e "coccole"” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Benelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
B&B Benelli
Hai aggiunto B&B Benelli ai Preferiti
Classificato al n.4 di 273 B&B in Bologna
Firenze, Italia
“Gentilezza e "coccole"”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Ho trascorso una sola notte al B&B Benelli, ma è stata sufficiente per farmi apprezzare appieno la gentilezza e la squisitezza della signora Roberta e del marito. La camera, situata in una posizione defilata ed autonoma rispetto al resto dell'abitazione, è molto spaziosa ed accogliente, dotata di tv, accesso ad Internet, libri (particolare che, personalmente, ho molto apprezzato), frutta fresca ed acqua. La signora Roberta si è mostrata fin da subito particolarmente attenta e premurosa, pronta a fornire indicazioni per rendere ottimale le poche ore di "soggiorno/lavoro" a Bologna. Straordinaria la colazione (torta, bisscotti e yogurth fatti in casa, cereali, marmellate....insomma, l'ideale per un dolce risveglio!).
Sicuramente un posto in cui tornare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

ho passato solo una notte a Bologna per lavoro: il b&b era dunque perfetto perché vicinissimo alla stazione (raggiungibile a piedi), tranquillo, silenziosissimo. La stanza è molto spaziosa, dotata di ogni comfort, compresa la connessione ad internet. Una splendida accoglienza da parte della proprietaria e un'ottima colazione. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Il nostro soggiorno, a fine Ottobre 2010, è stato meraviglioso: stanza accogliente, pulitissima e luminosissima.
Il B&B si trova in una posizione strategica, si raggiunge a piedi sia la stazione che il centro storico, e la fermata dell'autobuso è molto vicina.
La sig.ra Roberta è meravigliosa; ci ha trattato con attenzione e cura e le colazioni, preparate da lei, sono state veramente ottime.
Sicuramente è un B&B da stra-consigliare a chiunque voglia soggiornare a Bologna; noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Sono stato in questo al B&B Benelli 2 volte e in entrambi i casi mi sono trovato benissimo. La posizione è centralissima e si può arrivare dappertutto a piedi. La connessione a Internet è davvero veloce e si può parcheggiare la macchina durante il soggiorno con un minimo sovrapprezzo. Non mi sono mai trovato così bene in un B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Viaggio spesso per lavoro e di solito alloggio in hotel, ma un amico mi ha consigliato questo B&B centralissimo e ho voluto provare.
Innanzitutto ho apprezzato la comodità del parcheggio nel garage del B&B.
L' appartamento è bellissimo, la camera è molto grande e il bagno nuovissimo e ultramoderno.
Ma il top è la colazione con torte, biscotti, marmellate, frutta fresca e perfino un buonissimo yogurt fatto in casa. Roberta, la proprietaria è gentilissima e l'accoglienza è molto calorosa.
Un B&B da consigliare a tutti.
Marta

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2010

Sono stata in visita a Bologna in occasione del Mineral Show tenutosi a Casalecchio di Reno. Approfittando delle vicinanze, io e il mio compagno abbiamo deciso di pernottare a Bologna; è stato un week-end magnifico, la città è davvero bellissima, la gente simpatica...per non parlare di questo stupendo B&B dove abbiamo prenotato. La padrona di casa è una persona squisitissima, davvero gentile e disponibile; il posto è a pochi passi dal centro, in una zona tranquillissima.
Che dire, semmai dovessi tornare a Bologna saprei già dove prenotare =)!!

Elena&Alessandro

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Metropolitan
4.0 su 5 stelle 591 recensioni
Aemilia Hotel
N. 4 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 2.074 recensioni

Conosci B&B Benelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Benelli

Struttura: B&B Benelli
Indirizzo: Via del Porto 30 | Bologna - Emilia Romagna, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.4 di 273 B&B in Bologna
Elegante Bed and Breakfast situato nel "cuore" di Bologna. A 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e a 10 minuti da tutte le principali attrazioni turistiche. Nel nostro B&B troverete una cordiale e professionale accoglienza che vi farà sentire come a casa, ma con un sevizio a 5 stelle ... Altro   meno
b&b Benelli Hotel Bologna
Bed And Breakfast Benelli