Recensioni (2.224)
2.224 risultati
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel dopo un periodo di assenza, sempre impeccabile per gentilezza, pulizia, servizi, camera tripla spaziosa con tutto quello che può servire e colazione sempre ottima, imbarazzo nella scelta tra dolce e salato, WI FI
di facile connessione anche il prezzo ottimo utilizzando un'offerta su internet. Sicuramente da ritornarci sempre durante i soggiorni a Bologna.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Responsabile r, Responsabile relazioni pubbliche alle Suite Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Wow Rossana, una recensione FANTASTICA!
Abbiamo fidelizzato una cliente STRAORDINARIA, grazie di cuore da parte di tutto lo STAFF!
Siamo felicissimi che abbia apprezzato ancora una volta la nostra cordialita’, la PULIZIA impeccabile, la camera AMPIA e CONFORTEVOLE, la WIFI veloce e gratuita, l’OTTIMO prezzo e la nostra RICCA colazione di QUALITA’!
L’aspettiamo pertanto sempre qui con noi a braccia aperte!
Un caro saluto e un arrivederci a presto!
Patrizia

Recensito 24 maggio 2018

Bell’hotel,con stanze spaziose,pulite.
Ci ho fatto 2 notti tranquille,ero con tre amici e la mattina, prima di andare a Imola per seguire la Superbike abbiamo fatto ottime colazioni,davvero una scelta enorme tra pane di svariati tipi, affettati vari ,dolci e frutta a scelta e per finire un caffè o cappuccino ottimi
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
Se ripasso x Bologna sarò sicuramente di nuovo ospite dell’hotel

Consiglio sulle camere: Io ero al quarto piano ed era silenziosissimo
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura solo per una notte e sono stata molto bene. È ubicata in una zona un po’ lontana dal centro, circa 30 minuti a piedi e dalla stazione 2,2 km. La mia camera era al sesto piano e regalava viste magnifiche su tutta Bologna. Svegliarsi con l’alba è stato uno spettacolo. Ho trascorso la notte in una junior suite, la stanza era davvero enorme, c’era una cucina, il tavolo, e la camera vera e propria. Anche il bagno non era da meno, molto grande, e dotato sia di doccia che di vasca. Per quanto riguarda la colazione invece, viene servita dalle 7 alle 11, e ci sono sia pietanze dolci che salate. Ho apprezzato particolarmente quelle dolci per la freschezza del prodotto, quelle salate invece possono migliorare ancora. Ottime le bevande preparate da un addetto come al bar e non alla solita macchinetta. Mi sento di consigliare la struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due giorni nel mese di maggio e mi sono trovata davvero bene! Purtroppo ho già cancellato le foto della camera ma era davvero lussuosa e con prezzi abbordabili; all’interno della camera si trova un’isola con cucina arredata per chi, volendosi fermare di più, vuole cucinare qualcosa per conto proprio. Ho letteralmente amato la colazione, ricchissima, di buona qualità e attenta a tutte le esigenze: seguo una dieta che richiede degli alimenti particolari, essendo in viaggio mi ero rassegnata all’idea di dover mangiare ciò che l’hotel offriva, ma questa volta non è stato così perché ho trovato per la prima volta il latte d’avena e le gallette di riso, che ho accompagnato a due marmellate biologiche prodotte dall’hotel (una - se la memoria non mi inganna - con zucca, cannella, zenzero ed agrumi e l’altra ai pomodorini verdi).
Ultimo elemento, ma non meno importante, è la posizione, la struttura è infatti ubicata in una delle zone più benestanti della città e dunque più sicura e a 200 m dalla fermata del bus che permette di spostarsi da una parte all’altra.
Nel complesso... ottima esperienza!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Responsabile r, Responsabile relazioni pubbliche alle Suite Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

WOW Andreamaria, che recensione FANTASTICA!
Siamo davvero contenti di averla avuto come cliente, siete voi che ci spronate a fare sempre meglio con il vostro calore ed entusiasmo!
Tutto lo STAFF la ringrazia, felici di avervi accontentato con una colazione VARIEGATA e adatta ad ogni esigenza con un fornito angolo bio e vegano !
Grazie ancora per aver apprezzato con slancio la camera AMPIA e CONFORTEVOLE e la nostra OTTIMA posizione vicina al centro storico con una comoda passeggiata o con poche fermate di bus!
Ci auguriamo di riaverla presto qui con noi, un caro saluto e un abbraccio!
Patrizia

Recensito 10 maggio 2018

Buon hotel con stanze molto ampie e pulite. Io ero al secondo piano e sentivo un po' il rumore della strada sottostante. Colazione buona e abbondante in una saletta molto piccola. 15 minuti a piedi dal centro storico.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari