“Bellissima struttura”

Classificato al n.20 di 104 hotel a Bologna
Roma
“Bellissima struttura”
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo (con un'offerta speciale, 2 notti/130 euro, che per un 4 stelle va più che bene). Struttura molto ben collegata con il centro, fermata dell'autobus a 50 mt dall'albergo.
Camere bellissime, forse un po' troppo calde ma nulla di tragico, provviste di angolo soggiorno e cucinina.
Bagno forse un po' piccolo.
Colazione abbondante (vastissima scelta di cornetti e paste), ambiente in linea di massima tranquillo, la strada al di fuori dell'albergo era abbastanza trafficata ma grazie ai doppi vetri si poteva comunque stare in tranquillità.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Morciano di Leuca, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel con mia sorella é un disabile , devo dire che ci siamo trovati molto bene .Siamo stati in 2 differenti camere:prima in una vicino al bagno dei disabili tra cui molto ampio ,poi in una camera doppia.Colzione molto abbondante adatta sia ad italiani che stranieri,orario molto flessibile ,e i camerieri molto bravi e veloci.Il personale di accoglienza molto disponibile cortese é pronto ha soddisfare le tue richieste.Un piccolo problema ,troppo caldo di notte é un po di accortezza in più sulla pulizia della camera.Nel contesto siamo bene (arrivederci)

morciano
Recensito il 29 aprile 2012

Hotel molto tranquillo, situato a pochi km dal centro.
Camere accoglienti, pulite, alla reception, personale molto gentile.
Colazione super, personale gentile e disponibile,sempre attento ai minimi dettagli.
Offerte last minute:sorprendenti
Siamo capitati per motivi purtroppo non di piacere, ma siamo rimasti contenti poichè avevano l'accesso ai disabili. Se dovete andare a Bologna per un qualsiasi motivi, prenotate tranquillamente al suite hotel elite..

Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questo hotel in occasione di un viaggio di piacere. Purtroppo a seguito di un infortunio sono stato costretto a trascorrere l'intero soggiorno a letto in camera. Tutto il personale, dalla donna addetta alle pulizie della stanza, al personale addetto alla colazione, sono stati molto cortesi, preoccupandosi e riempiendomi di attenzioni..!Un piacevole soggiorno, abbondante ed ottima la colazione (adatta sia a palati nazionali che no), molto pulito,..unico dispiacere..la visita di Bologna rimandata però ad altra data..!

Ha soggiornato in Aprile 2012
torino
Recensito il 23 aprile 2012

ho scelto questo hotel principalmente per il prezzo,
quindi non mi aspettavo "molto".
La camera (suite) è spaziosa, anche se il sistema
di serramenti è un pelo "complicato", poiché non
si riescono ad aprire le finestre se non si aprono
completamente le tapparelle.
Certo questa non è una nota importante, visto che
solitamente si soggiorna negli hotel solo per dormire!!
La pulizia - mediocre
Diciamo che l'hotel è all'interno di un condominio del 1980 (circa)
e la camera pare un appartamento "ristrutturato"....
La colazione : normalissima
Insomma, veramente nella media!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Perugia, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Ho scelto lo Suite Hotel Elite per un weekend con il mio ragazzo soprattutto perché si trovava appena fuori dalla zona ztl e noi venivamo in auto. L'hotel ha un parcheggio incluso nel prezzo che è, però, piuttosto piccolo (saranno 10 posti auto); la sera che non ho trovato posto ho parcheggiato sulle strisce blu vicino all'albergo dove il sabato sera non si paga. La camera non è grande ma è ben arredata, silenziosa e pulita. Con poco più avrei potuto avere anche la suite da 40 metri quadri (ma per un weekend non mi pareva valesse la pena!). La punta di diamante dell'albergo è sicuramente la colazione, ricca in quantità e qualità: svegliarmi al mattino con il profumo dei cornetti appena sfornati è un ricordo che mi porterò dietro. Il centro storico è vicino (circa 20 minuti a piedi) e, per i più pigri c'è l'autobus (13 o 19) che passa proprio davanti! Ho pagato 56 euro a notte per 2 persone: cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

E' la seconda volta che lo scelgo e non me ne sono pentita... Ci hanno dato una camera enorme, con un letto matrimoniale e un divano letto doppio (avevamo prenotato una quality doppia) con angolo cottura (nascosto dalle ante dell'armadio) che noi non abbiamo usato, ma che potrebbe fare comodo. Bagno seminuovo, vetri doppi (così non si sente il rumore del traffico!), camera con arredamento tutto bianco, pulizia ottima. Colazione al di sopra della media, con dolci imperdibili... Il centro è reggiungibile in 15 minuti a piedi, con una passeggiata in gran parte sotto i portici. I bus sono comunque a 50 m. Nella zona ci sono negozi di tutti i generi, di cui uno di alimentari sempre aperto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Grand Hotel Elite
Punteggio 4.0 su 5 1.443 recensioni
Ramada Encore Bologna
N. 15 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.687 recensioni

Conosci Suite Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Hotel Elite

Struttura: Suite Hotel Elite
Indirizzo: Via Aurelio Saffi 40, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Bologna
N. 18 hotel per famiglie a Bologna
N. 19 hotel romantici a Bologna
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Elite 4*
Il Suite Hotel è un albergo di DESIGN che propone una ricca colazione internazionale con caffetteria Italiana. L'hotel è situato a ridosso delle mura del CENTRO STORICO a 15 minuti a piedi da PIAZZA MAGGIORE/DUOMO e soli 10 minuti in auto/navetta da FIERA, STAZIONE e AEROPORTO Guglielmo Marconi di Bologna. Nelle immediate vicinanze è possibile raggiungere in appena 5 minuti a piedi l'OSPEDALE MAGGIOR e lo STADIO DALL'ARA di Bologna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Hotel Suite Elite
Albergo Suite Hotel Elite Bologna