“nella norma”

Classificato al n.20 di 104 hotel a Bologna
torino
“nella norma”
Recensito il 23 aprile 2012

ho scelto questo hotel principalmente per il prezzo,
quindi non mi aspettavo "molto".
La camera (suite) è spaziosa, anche se il sistema
di serramenti è un pelo "complicato", poiché non
si riescono ad aprire le finestre se non si aprono
completamente le tapparelle.
Certo questa non è una nota importante, visto che
solitamente si soggiorna negli hotel solo per dormire!!
La pulizia - mediocre
Diciamo che l'hotel è all'interno di un condominio del 1980 (circa)
e la camera pare un appartamento "ristrutturato"....
La colazione : normalissima
Insomma, veramente nella media!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Perugia, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Ho scelto lo Suite Hotel Elite per un weekend con il mio ragazzo soprattutto perché si trovava appena fuori dalla zona ztl e noi venivamo in auto. L'hotel ha un parcheggio incluso nel prezzo che è, però, piuttosto piccolo (saranno 10 posti auto); la sera che non ho trovato posto ho parcheggiato sulle strisce blu vicino all'albergo dove il sabato sera non si paga. La camera non è grande ma è ben arredata, silenziosa e pulita. Con poco più avrei potuto avere anche la suite da 40 metri quadri (ma per un weekend non mi pareva valesse la pena!). La punta di diamante dell'albergo è sicuramente la colazione, ricca in quantità e qualità: svegliarmi al mattino con il profumo dei cornetti appena sfornati è un ricordo che mi porterò dietro. Il centro storico è vicino (circa 20 minuti a piedi) e, per i più pigri c'è l'autobus (13 o 19) che passa proprio davanti! Ho pagato 56 euro a notte per 2 persone: cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

E' la seconda volta che lo scelgo e non me ne sono pentita... Ci hanno dato una camera enorme, con un letto matrimoniale e un divano letto doppio (avevamo prenotato una quality doppia) con angolo cottura (nascosto dalle ante dell'armadio) che noi non abbiamo usato, ma che potrebbe fare comodo. Bagno seminuovo, vetri doppi (così non si sente il rumore del traffico!), camera con arredamento tutto bianco, pulizia ottima. Colazione al di sopra della media, con dolci imperdibili... Il centro è reggiungibile in 15 minuti a piedi, con una passeggiata in gran parte sotto i portici. I bus sono comunque a 50 m. Nella zona ci sono negozi di tutti i generi, di cui uno di alimentari sempre aperto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carpenedolo, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Premetto che sono stata quasi costretta a scegliere questo hotel perchè a causa della fiera in corso le altre sistemazioni non erano disponibili.
La stanza è molto spaziosa con un divano molto grande e un piano bar, inutilizzabile se non si ha prima avvisato la reception. Il bagno è molto piccolo e lascia un po' a desiderare, tanto che mi domando che senso abbia concedere uno spazio (vuoto) così grande alla stanza e poi ritrovarsi un bagno piccolissimo?
La posizione non è per niente centrale e comoda. Dal prezzo della stanza mi aspettavo molto di più, per concludere potrei dire che non è male come scelta ma niente di eccezionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Catanzaro, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

purtroppo non ho avuto il piacere di poter soggiornare a causa di un problema di salute,so solamente che ,ho telefonato in hotel per chiedere se fosse possibile spostare la prenotazione in altra data ma mi è stato risposto di no! probabilmente perchè avevo gia pagato tramite carta di credito ? giudicate voi !!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Responsabile r, Responsabile relazioni con la clientela alle Suite Hotel Elite, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2016
Gentile Cliente,
non conoscendo personalmente la sua esperienza risalente ad oltre tre anni fa, probabilmente l'addebito non cancellabile era dovuto a condizioni di prenotazioni a cui l'Hotel si deve attenere. Ci dispiace che non abbia potuto conoscere la nostra struttura, dove ovviamente avremmo il piacere di ospitarla se in un futuro si recasse a Bologna!
I nostri migliori saluti!
Torino
Recensito il 28 marzo 2012

La camera è spaziosa ma alcuni dettagli sono da vecchio residence come gli arredi del cucinino oppure il bagno che è stato ammodernato ma non completamente con dettagli vecchi e logori ...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
lombardia
Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. Ci siamo trovati benissimo. Certo, non è centrale ma in 20 minuti a piedi si è in piazza e, in ogni caso ci sono autobus che fermano a 10 metri dall'ingresso e arrivano direttamente in via Rizzoli (disponibili fino a tarda ora). Probabilmente siamo stati fortunati perchè appena arrivati si è liberato un posto in garage. Camera non particolarmente grande ma pulita. La manovella per alzare le persiane non mi ha di certo sconvolta, semmai incuriosita...Colazione molto varia e abbondante: frutta fresca (ananas, arance, mele, melone bianco), yogurt, moltissimi tipi di brioches, croissant e bomboloni, torte, uova, salumi,...insomma di tutto e per tutti. Non sono neppure mancate
disponibilità e gentilezza da parte del personale...di certo ritorneremo. Dimenticavo: la prenotazione è stata effettuata tramite internet a poco più di 40 euro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Grand Hotel Elite
Punteggio 4.0 su 5 1.440 recensioni
Ramada Encore Bologna
N. 15 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.683 recensioni

Conosci Suite Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Hotel Elite

Struttura: Suite Hotel Elite
Indirizzo: Via Aurelio Saffi 40, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Bologna
N. 18 hotel per famiglie a Bologna
N. 19 hotel romantici a Bologna
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Elite 4*
Il Suite Hotel è un albergo di DESIGN che propone una ricca colazione internazionale con caffetteria Italiana. L'hotel è situato a ridosso delle mura del CENTRO STORICO a 15 minuti a piedi da PIAZZA MAGGIORE/DUOMO e soli 10 minuti in auto/navetta da FIERA, STAZIONE e AEROPORTO Guglielmo Marconi di Bologna. Nelle immediate vicinanze è possibile raggiungere in appena 5 minuti a piedi l'OSPEDALE MAGGIOR e lo STADIO DALL'ARA di Bologna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Hotel Suite Elite
Albergo Suite Hotel Elite Bologna