Bed & Breakfast Centrale
223 USD
126 USD
121 USD
  • Servizio in camera
Savhotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
177 USD
148 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Parch. gratis
165 USD
159 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
162 USD
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 novembre 2017

la posizione è davvero ottima, un peccato la colazione che viene offerta tramite bigliettini da spendere al bar sottostante, prezzo eccessivo per le camere a mio giudizio, anche il bagno in comune è scomodo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Giovanni D, Proprietario alle Bed & Breakfast Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Buongiorno Sig. Davide,
non è mia abitudine rispondere alle recensioni
sia quelle di gradimento che quelle non di gradimento
ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio qualitativo del servizio o esperienza ricevuti...
La mia replica è semplicemente per comunicare a chi legge, che non abbiamo bagni in comune, ogni camera ha il suo bagno privato, che può essere interno o esterno alla camera in base alla tipologia di essa, ma sempre bagno privato è...

Recensito 30 ottobre 2017

Abbiamo passato a Bologna due giorni. Questo B&B è al terzo piano con ascensore vicinissimo alla stazione e a pochi minuti a piedi da Piazza Maggiore. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile. La camera semplice e pulita e molto silenziosa. Il bagno, anche se è esterno, è privato. Non viene servita la colazione, ma vengono rilasciati dei tickets per la consumazione al bar sottostante. Di sicuro un punto di riferimento a Bologna in occasione di un prossimo viaggio,

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2017

Ho pernottato al Bed&Breakfast Centrare in un paio di occasioni e sicuramente tornerò lì la prossima volta che passerò per Bologna. Si colloca a pochi metri dalla stazione, le camere sono pulite e il proprietario è molto disponibile e cortese. La colazione si può consumare al bar affianco con dei ticket forniti al momento dell'arrivo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bilancio assolutamente positivo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gentile e disponibile il proprietario.
Stanza semplice e pulita.
La colazione è servita al bar sotto al b&b.
Posizione comoda per raggiungere il centro a piedi.
A due passi dalla stazione ferroviaria, consigliato per chi cerca un b&b con una posizione strategica.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon Bed&Breakfast prenotato per mia madre! Proprietario gentile e camere comode! Buonissima la posizione!!! Per motivi di lavoro ci tornerà diversi weekend quest'anno, buon rapporto qualità prezzo! Comodissimo per la stazione

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari