Recensito 14 giugno 2017

ottima posizione: a due passi dalla stazione centrale e a pochi minuti a piedi dal centro. Proprietario gentile e disponibile. Struttura pulita e ben isolata dai rumori esterni. prima colazione presso il bar sottostante e possibilità di parcheggio adiacente alla struttura.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

La gentilezza e la disponibilità sono il valore aggiunto di questo bnb.Camere ampie e confortevoli e ottima posizione del bnb,a due passi dal centro e della stazione treni.Siamo stati benissimo. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il 9 giugno 2017 siamo partiti dalla Sardegna per partecipare al super concerto dei guns n roses all'autodromo di Imola..abbiamo alloggiato qualche gg al b&b centrale vicinissimo alla stazione dei treni, camere spaziose, bagno privato, cura dei dettagli e molto importante PULIZIA..senza dimenticare la disponibilità e la gentilezza di Giovanni, il padrone di casa:)..quando torneremo a bologna torneremo sicuramente al b&b centrale!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo a Bologna per un weekend. Questo bed & breakfast a due passi dalla stazione fa proprio al nostro caso. Molto curato (pulizia di buon livello) e carino. Accoglienza del gestore Giovanni ottima. Penso che torneremo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Ottima posizione. Stazione centrale a due passi. Zona tranquilla. Le stanze sono pulite e ordinate. Il proprietario il Signor Giovanni molto disponibile e paziente.
La colazione potrebbe essere migliorata, anche solo cambiando bar e offrendo una brioche in più. Suggerisco l'altro bar all'angolo. Dopo aver fatto colazione Noi siamo andati al Ipercoop in piazza dove hanno un bar all'interno e tavoli e sedie e altre cose da mangiare. Più solare. All'arrivo per pranzo siamo andati al ristorante self-service chiamato C'entro in via dell'indipendenza 10 min a piedi dal b&b.
Il b&b è al terzo piano con un ascensore stretto. Quindi non accessibile ad alcune persone con disabilità. Per tutti gli altri consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia