“si spende poco.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Osteria Satyricon

Osteria Satyricon
Al n.11 in classifica su 1.681 Ristoranti a Bologna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Savena
Zola Predosa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“si spende poco.....”
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

... ma si mangia anche per quello che si spende. ogni altro commento e' superfluo.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima cena, calda accoglienza e originalità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante più volte e apprezzo sempre moltissimo l'originalità delle loro proposte: tanta attenzione alla stagionalità e al gusto, tanto rispetto per i prodotti tradizionali locali e non . L'ultima volta ho mangiato ottimi tortelloni ripieni di polpo e patate, e una "porchetta" di pesce favolosa! Buonissima anche la granita con la frutta fresca! Con il vino, un conto sui 35 € a testa, più o meno.
Segnalo inoltre la grande disponibilità a farci sedere a tavola anche alle 23, cosa che la maggioranza dei ristoranti bolognesi ormai rifiuta. Questi ragazzi lavorano molto e bene, l'accoglienza è calorosa e attenta.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ambiente carino, staff molto amichevole, prezzi adeguati ma .... il cibo non è niente di speciale. Abbiamo preso due antipasti (non entusiasmanti) e due secondi (oca e ossobuco) che ci hanno lasciati perplessi. Il vino era ok e con un prezzo ragionevole. In generale, ci aspettavamo qualcosa di più! Non credo che ci torneremo...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“finalmente si mangia bene senze spendere troppo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

non è la prma volta che ho mangiato presso questa osteria e ogni volta ne sono uscita sodddisfatta. il menu è vario sia carne che pesce, con alcune proposte sempre diverse. Il servizio è veloce e molto cortese. L a qualità dei cibi è, a mio parere, molto buona, io e mio marito l'altra sera noi abbiamo mangiato 2 antipasti (porzioni giuste, non certo scarse), 2 primi, 2 dolci 2 bicchieri di vino per un tot. di 63 euro. Per finire il titolare ci ha scontato il conto di 5 euro e fa sempre la ricevuta "spontaneamente" (senza chiederla che di questi tempi non è poi così scontato). infine illocale è piccolo, ma molto accogliente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Vado abbastanza spesso in questo ristorante in quanto abito proprio a due passi.
Mi sono sempre trovata benissimo, ottimi il cibo, i vini e la cortesia e l'ospitalità dei gestori.
Menù vario e c'è sempre sia un primo che un secondo del giorno per essere sicuri di poter variare sempre.
Sicuramente consigliato.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Satyricon hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Osteria Satyricon? Condividi la tua esperienza!