“Anche no” Punteggio 3 su 5
Recensione di RISTORANTE VICTORIA

RISTORANTE VICTORIA
Al n.1.005 in classifica su 1.789 Ristoranti a Bologna
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Vitale
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Anche no”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

grande pizzeria in pieno centro, con tavolini all'aperto.
servizio veloce e poco accurato: eravamo in due, abbiamo ordinato un primo e una pizza, che è arrivata dopo che la persona con me aveva finito di mangiare il primo.
Entrambi i piatti non erano eccezionali, sicuramente ci sono posti migliori, e sono molti.

Visitato a Febbraio 2012

• Ebraico per primo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Affollato ma ben servito”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sabato sera non è la sera migliore per mangiare in centro a Bologna ma devo dire che non siamo stati male.ristorante turistico e senza troppe pretese per i locali ma pizza buona e il resto era comunque nella media.il servizio è veloce e devo dire nel nostro caso attento.se si passa non posso dire assolutamente sconsigliato ma non si pensi di trovarsi nel tempio della cucina bolognese!!!

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ristorante pizzeria economico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Non aspettatevi un grande servizio o una cucina particolarmente gustosa o che vi sorprenda per la ricercatezza o l'innovazione. Il locale è sempre molto affollato di turisti e sembra essersi livellato su un livello mediocre che soddisfa la voglia di mangiare rapidamente e senza spendere troppo. Servizio veloce ma non molto attento, propretario un po gigione che esagera con la confidenza.

• Visitato a Novembre 2011
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“CONSIGLIATO PER CHI A CANI AL SEGUITO!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Inizierò la mia recensione dicendo che è un ristorantino carino, la cucina è buona, ma in effetti i prezzi sono un pochino carucci! Non immaginatevi un prezzo astronomico (non esageriamo!!) siamo sempre in centro a Bologna, e si sà che in questa bellissima città nulla è così economico... soprattutto se si mangia la vera cucina bolognese! Ho ordinAto un piatto di tortellini e tutto si poteva dire tranne che non fossero buoni! LO CONSIGLIO A CHI HA CANI PERCHè IL PADRONE NON HA FATTO NESSUNA STORIA ANZI, CI HA ACCOLTO COME SE NON AVESSIMO IL NOSTRO CAGNOLONE! Non sempre accade che si venga trattati come clienti "normali"... ci tornerò sicuramente perchè nonostante non sia tra i più economici mi è piaciuto come è stato trattato il mio cane!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ristorante acchiappa turisti”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo preso una lasagna, una tagliatella con funghi e antipasti : uno si aspetta di venire a Bologna e mangiare pasta fresca ed invece le tagliatelle sapevano di cartone, nel sugo troppo burro. Se sei in emilia romagna ti aspetti una lasagna fatta bene, squisita, ed infatti in ogni ristorante dove sono andata è stato cosi. Qui invece non era nulla di chè. Ma le due cose che mi hanno fatto imbestialire sono state la qualità del servizio e l'avermi servito un acqua in bottiglia "s.bernardo" quando in realtà era di rubinetto. Non c'è trasparenza in questo! Insomma il classico ristorante specchietto per le allodole. Abbindolano lo straniero che non vi capisce nulla di cucina itakiana. Evitate accuratamente, al massimo prendeteci una pizza!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE VICTORIA hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci RISTORANTE VICTORIA? Condividi la tua esperienza!