“indimenticabile”

Museo Morandi
Al n.132 in classifica su 368 Cose da fare a Bologna
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 marzo 2016

Ho visitato diverse volte questo museo ed ogni volta colgo l'intensità del fascino che emanano le opere esposte del grande pittore bolognese. Tante e tutte insieme! Chi ama Morandi qui si si perde nelle più fantastiche emozioni. Museo ben curato e allestito con gusto e intelligenza. Da non perdere.

Recensito 20 marzo 2016

Centro storico affollato di turisti e bolognesi per le Giornate FAI di Primavera. Con amici soci FAI di Firenze abbiamo visitato Palazzo della Mercanzia in apertura straordinaria e questo Museo con la collezione pubblica più importante di Morandi. Tutto molto bello, tanti giovani come visitatori ma anche come guide. Ogni anno, con grande soddisfazione, assistiamo a giornate FAI sempre più seguite e apprezzate.

Recensito 15 marzo 2016

Bello , fantastico , si entra nella sua dimensione , lo consiglio a tutti soprattutto a chi non conosce Morandi , li scoprirete chi è il pittore bolognese, per chi invece lo ama come troverà la dimensione ideale, le sue opere disposte in modo accurato quasi con delicatezza.... Lo consiglio ....

Recensito 21 febbraio 2016

Morandi e le sue opere , hanno trovato egregia collocazione in questa sede , comoda e ben gestita. La qualità delle opere é eccellente , oltre anche ad altre esposizioni che si svolgono .

Vedi altre recensioni
Recensito 27 settembre 2015

Bellissimo ed esaustivo museo dedicato al grande pittore bolognese. Molto curata la disposizione, razionale e fruibile. Una visita imperdibile per chiunque ami "la poesia delle bottiglie".

Gli utenti che hanno visto Museo Morandi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Museo Morandi? Condividi la tua esperienza!