“" Un pilastro nella Pittura del '900 "”
Recensione di Museo Morandi

Museo Morandi
Al n.117 in classifica su 346 Cose da fare a Bologna
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 marzo 2016

Centro storico affollato di turisti e bolognesi per le Giornate FAI di Primavera. Con amici soci FAI di Firenze abbiamo visitato Palazzo della Mercanzia in apertura straordinaria e questo Museo con la collezione pubblica più importante di Morandi. Tutto molto bello, tanti giovani come visitatori ma anche come guide. Ogni anno, con grande soddisfazione, assistiamo a giornate FAI sempre più seguite e apprezzate.

Recensito 15 marzo 2016

Bello , fantastico , si entra nella sua dimensione , lo consiglio a tutti soprattutto a chi non conosce Morandi , li scoprirete chi è il pittore bolognese, per chi invece lo ama come troverà la dimensione ideale, le sue opere disposte in modo accurato quasi con delicatezza.... Lo consiglio ....

Recensito 21 febbraio 2016

Morandi e le sue opere , hanno trovato egregia collocazione in questa sede , comoda e ben gestita. La qualità delle opere é eccellente , oltre anche ad altre esposizioni che si svolgono .

Recensito 27 settembre 2015

Bellissimo ed esaustivo museo dedicato al grande pittore bolognese. Molto curata la disposizione, razionale e fruibile. Una visita imperdibile per chiunque ami "la poesia delle bottiglie".

Vedi altre recensioni
Recensito 28 luglio 2015

assolutamente da vedere. curato, completo, non celebrativo. adatto sia a chi non conosce Morandi sia a chi lo ama.

Gli utenti che hanno visto Museo Morandi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Museo Morandi? Condividi la tua esperienza!