Recensioni (2.404)
2.404 risultati
1.228
1.228
Recensito il 31 maggio 2018

per motivi sportivi abbiamo pernottato con famiglia ed allenatrice nella struttura.
ottima l'accoglienza anche se arrivati a notte inoltrata.
camere a livello di suite di lusso .
ottima la colazione continentale.
parcheggio comodo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte in questo hotel. Location fuori mano, parcheggio ampio sia interno che esterno. Personale cordiale e molto giovanile. La stanza era un quadrupla, ma purtroppo il corredo era solo per 2 persone. Arrivati abbiamo trovato frigo e ventola del bagno non funzionanti. Non abbiamo neanche avvisato, perché comunque ci serviva solo per una notte. Letti comodi ed abbiamo passato una bella notte, senza nessun disturbo esterno. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 maggio 2018

sono un frequentatore di questo albergo per lavoro e mi sono sempre trovato molto bene. servizio ineccepibile, pulizia, buon rapporto qualità prezzo. Poiché l'ubicazione lo rende a mio avviso un hotel destinato a utenza di affari, e i migliori affari si fanno al tavolo, occorrerebbe estendere/migliorare la struttura destinata a lounge bar,un po' sacrificata ma questo è l'unico neo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 28 maggio 2018

La nuova struttura risulta molto ospitale, luminosa, con arredamento piacevolmente giovane, facilmente raggiungibile ed è disponibile un ampio e comodo pargheggio. Lodevole la cucina e l'ospitalità di tutto lo staff. Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all’hotel Cosmopolitan per una notte, a causa di un torneo del mio ragazzo. Abbiamo scelto questo hotel per il prezzo basso e le foto belle su Booking. Tutto falso!
Le camere non sono come le foto. Pulizia degli asciugamani e delle lenzuola, ma non straordinaria pulizia della camera, la colazione non è assolutamente come le foto. E vogliamo parlare del personale?! L’asciugacapelli della stanza non funzionava, la reception ce ne ha portato uno, ma il giorno della partenza dopo essere scesi dal 4º piano a piedi a causa della troppa coda all’ascensore sismo dovuti risalire per portare giù l’asciuga capelli.
Ma dove sono le 4 stelle?!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Daniele S, Direttore alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Buongiorno Benedetta,
mi spiace che il Suo soggiorno non Le abbia lasciato un buon ricordo del Cosmopolitan.
Vorrei esaminare i vari punti della Sua recensione:
- le camere non sono come le foto: mi spiace abbia avuto questa impressione. Purtroppo però va totalmente contro corrente rispetto a quello che ci hanno sempre detto/scritto i nostri ospiti, ovvero che sono molto ben fatte e rispecchiano esattamente quello che i clienti poi trovano al loro arrivo
- Stessa cosa per le foto della colazione
- Aciugacapelli in camera: mi spiace molto che non abbia trovato funzionante quello in dotazione alle camere, e sono d'accordo con Lei che dovremmo accorgecene noi e non l'ospite che soggiorna nella camera. Mi scuso per questa nostra mancanza
- educazione asciugacapelli in prestito: questo punto non l'ho proprio compreso. L'asciugacapelli in dotazione alla reception, sia esso venga richiesto a casua di un mal funzionamento di quello fisso, come nel Suo caso, che per necessità di avere uno strumento più potente, viene dato in prestito al cliente (gratuitamente) a fronte della sola accortezza di riportarlo allo stesso reparto al check out. Questo affinché esso non vada perso o innavvertitamente portato via o, in casi estremi, sottratto. Un pò come le macchine a noleggio. Quando finisce il noleggio vengono riportate all'agenzia che le ha noleggiate e non lasciate in un punto comodo a discrizione del cliente. Concorda?
Cordiali saluti