“confortevole” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.16 di 104 hotel a Bologna
Uggiate-Trevano, Italia
“confortevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Hotel molto comodo per chi viaggia in automobile. Camere grandi, design moderno, bagno grande e confortevole, doccia enorme. Colazione buona e variegata. Navetta gratuita per la stazione FS. Personale educato e disponibile.

• Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentilissimo Giacomo,
sono contento di apprendere che il Suo soggiorno non abbia deluso le Sue aspettative.
Non mancherò di inoltrare quanto da Lei scritto allo staff del Cosmopolitan.
Un saluto cordiale e torni presto a trovarci

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (81)
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
NA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

hotel esteticamente bellissimo e ultramoderno con design curato e accostamenti cromatici ben scelti, arredamento moderno delle camere e degli ambienti, tutto molto luminoso. reception: rapidita' e gentilezza nel risolvere le porblematiche. rapido il check in e out. hotel appena fuori bologna ben collegato con ampie strade all'autostrada e al centro.
in camera bagno meravigilioso e tv lcd 26'.
parcheggio e wi-fi gratuiti, personale discreto.
colazione molto abbondante ma con prodotti non di marca (buoni ugualmente)
porte girevoli soggette a frequenti imporvvisi blocchi con piccolo rischio traumatologico per i clienti, meglio la porta "normale".
giudizio davbvero positivo. hotel di riferimento anche per il prezzo superconveniente.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver recensito la nostra struttura. Mi fa molto piacere leggere che il soggiorno prenotato presso di noi, non abbia disatteso le Sue aspettative e che si sia trovato bene.
Per quanto riguarda la nostra bussola con porta girevole, effettivamente nelle passate settimane ha avuto un problema di registrazione, che però abbiamo già provveduto a sistemare.
Con l'auspicio di poterla ospitare nuovamente al Cosmpolitan, colgo l'occasione per salutarla cordialmente
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Tranquilla e comoda posizione per raggiungere l'autostrada. Camere molto ampie, di design, con una comodo letto e un bel bagno. Un pò deludente la prima colazione, paste non molto fresche e personale poco attento. Nel complesso però, il giudizio è positivo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver dedicato un pò del Suo tempo per recensire la nostra struttura. Mi spiace non aver capito bene quando è stato nostro ospite, in quanto da qualche settimana abbiamo apportato tutta una serie di migliorie alle prime colazioni, molto soddisfacenti a detta di alcuni nostri clienti. Per quanto riguarda le nostre brioches, da sempre, ci vengono portate sette giorni su sette fresche dalla pasticceria, per tanto posso garantirle la loro freschezza. Non capisco cosa può essere successo... Forse è sceso tardi? non so...
Per quanto riguarda il personale sarà mia premura sollecitare la massima attenzione, sempre.
Un saluto cordiale e torni presto a trovarci per provare quanto Le ho scritto all'inizio della mia risposta .
Turin, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Namaste'! Per lavoro giro molti hotel nel mondo da molti anni e il Cosmopolitan di Bologna e' ottimo sotto tutti gli aspetti. Personale molto gentile e preparato. Hotel moderno con tutti i confort compresa wifi gratis, e camere molto ampie, accoglienti, con ottima qualità dal comodissimo letto agli avvolgenti asciugamani. Ristorante con ottimi piatti ben cucinati e saporiti dalla colazione alla cena. Design, stile, cordialità, meeting room confortevoli e ben insonorizzate: tenevo un corso per 3 giorni ([-]) e tutti e 3 i giorni sono stati ottimi e tutti i partecipanti hanno molto apprezzato l'hotel che ha anche così contribuito al successo del corso stesso. I prossimo corsi li terremo ancora all'Hotel Cosmopolitan di Bologna. I prezzi ottimi sia per le camere che per i servizi e il ristorante. Comodissimo anche per le autostrade... cosa poter chiedere di più a un hotel?! Grazie!!!
Ing. Giovanni Vota
Love and Gratitude :-)
[-]

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimo Ing. Vota,
La ringrazio per le lusinghiere parole rivolte a tutti noi ed al nostro hotel. Mi ricordo bene del Vostro congresso e del Suo entusiasmo nel salutarci il giorno della partenza.
So per certo che presto ci rivedremo, in quanto sono in programma altri appuntamenti, e non vedo l'ora di potervi ospitare nuovamente al Cosmopolitan.
Un saluto cordiale e se non ci vediamo prima, buone vacanze
Vercelli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, e il giudizio non può che essere positivo! Si trova in un'ottima posizione, tranquilla ma al tempo stesso comoda per raggiungere la tangenziale, in 10 minuti di auto (semafori permettendo!!!) si raggiunge il centro di Bologna. Inoltre l'hotel mette a disposizione una navetta gratuita per la stazione.
Camera spaziosa, pulita, con cassetta di sicurezza, frigobar e bollitore per caffè e thè. Uso wi fi gratuito (si chiede la password in reception).
Parcheggio esterno proprio di fronte all'ingresso e possibilità di garage interno a 5.00 euro al giorno.
Colazione a buffet molto ricca.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ottimo rapporto qualità prezzo,

Gentile Cliente,
la ringrazio a nome di tutti noi per l'esaustiva e approfondita recensione postata sul sito di TripAdvisor.
In questo periodo estivo stiamo promuovendo la nostra struttura con tante offerte e pacchetti per rendere la città di Bologna sempre più allettante come meta turistica. Bologna offre molto e chi ci sta venendo a visitare, trova molto di più di quello che erano le aspettative prima di arrivare
Un caloroso saluto e torni presto a trovarci.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Hotel non centrale ma comunque non lontano dal centro con la macchina. Camere comode, pulite, spaziose e ben arredate, arredamento con stile moderno e mobilio in stile e design, letti comodi con materassi eccellenti; servizio ottimo, colazione abbondante e varia con orari molto comodi (il sabato e la domenica fino alle 11.00). Aria condizionata silenziosissima, tende oscuranti per la luce della mattina molto efficaci, doccia ad angolo grande, varie tipologie di luci ed illuminazione in camera.
Tariffe online sul sito dell'hotel molto competitive, parcheggio comodo ed ampio proprio di fronte all'hotel, oppure garage a pagamento (6 euro al giorno prenotando online) da cui si accede alle camere dell'hotel passando dall'interno con un ascensore.
A tre minuti a piedi dall'hotel è presente un grandissimo centro commerciale in cui sono presenti i più importanti negozi (Leroy merlin, oviesse, toys center, decathlon, Coop, ecc.) oltre che servizi come mcdonald, ristoranti e pizzeri e dove poter mangiare; quindi, pur essendo distanti dal centro e dai negozi, questo centro consente all'hotel di essere "centrale" comunque.
Ottimo rapporto qualità-prezzo e comodo sia per viaggi d'affari che per punto di appoggio per altri motivi.
Per raggiungerlo, dall'uscita n.9 della tangenziale, si trova a meno di tre km dopo l'uscita.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per la precissima relazione postata relativa al Suo soggiorno. Considero le recensioni così ricche di particolari come la Sua, degli strumenti utilissimi agli utenti di Tripadvisor, che possono trovare spunti molto dettagliati per scegliere l'ambiente del proprio soggiorno.
Spero di poterla ospitare nuovamente al Cosmopolitan
Un saluto cordiale da tutti noi.
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Bbbbbbbellllissssimo!!!! Eccellente servizio, splendida suite, sala da bagno meravigliosa con prodotti delicati e profumati, pulizia estrema, buffet della colazione ricchissimo.... Per cio' che viene offerto direi un ottimo rapporto qualita'-prezzo!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
mi fa molto piacere leggere un così grande entusiasmo nelle parole utilizzate per descrivere il Suo soggiorno. Tale entusiasmo rappresenta l'aspirazione massima di ogni albergatore.
Sia io che i colleghi la ringraziamo per le belle parole rivolte nei nostri confronti.
Un cordialissimo saluto e la aspettiamo, vista il titolo della Sua review.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Savoia Hotel Regency
Savoia Hotel Regency
N. 11 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.225 recensioni

Conosci Hotel Cosmopolitan Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosmopolitan Bologna

Struttura: Hotel Cosmopolitan Bologna
Indirizzo: Via del Commercio Associato 9, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Donato
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Bologna
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 9 hotel per famiglie a Bologna
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 15 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cosmopolitan Bologna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosmopolitan Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Italia
Hotel Cosmopolitan Bologna Bologna